Visualizzazione Stampabile
-
Se l'ottica è di qualità, no
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alemefi
Se l'ottica è di qualità, no
quindi dovrebbe essere proprio questo caso..
-
Ha problemi di banda con l'HDMI come l'Epson 9300? o gestisce bene segnali 4K HDR a 60 fps?
-
Citazione:
Ringhio_89
Ha problemi di banda con l'HDMI come l'Epson 9300? o gestisce bene segnali 4K HDR a 60 fps?
io che sto guardando un forum francese, ho visto che a tutti funzionava tranquillamente, solo a uno non funzionava correttamente con l'Xbox one ma era dovuto al cavo non compatibile..
PS: a questo vpr vorrei collegarci questo cavo HDMI:
Ricable HI-END B10 - 10 Metri - Cavo HDMI 2.0b Certificato High Speed 4K Ultra HD HDR - Conduttori in Rame OFC 24 AWG e connettori Schermati con Bandwith 27 Gbps. Tripla Schermatura maggiorata. https://www.amazon.it/dp/B00N7XPQJM/..._KpyDzb5CNP4NP
può andare bene o è possibile trovare qualcosa anche a meno? se il link non è consono lo tolgo!
grazie
-
Citazione:
damerin088
io che sto guardando un forum francese, ho visto che a tutti funzionava tranquillamente, solo a uno non funzionava correttamente con l'Xbox one ma era dovuto al cavo non compatibile..
PS: a questo vpr vorrei collegarci questo cavo HDMI:
Ricable HI-END B10 - 10 Metri - Cavo HDMI 2.0b Certificato High Speed 4K Ultra HD HDR - Conduttori in Rame O..........[CUT]
È il mio stesso cavo ma non sò dirti come va perché ancora non ho un proiettore da collegarci :cry:
Comunque non trovo niente riguardo la distanza di proiezione, riesco a riempire un 100 pollici con 4 metri di distanza?
-
Citazione:
Ringhio_89
È il mio stesso cavo ma non sò dirti come va perché ancora non ho un proiettore da collegarci :cry:
Comunque non trovo niente riguardo la distanza di proiezione, riesco a riempire un 100 pollici con 4 metri di distanza?
4 metri lente-schermo? io ho dallo schermo alla lente 350-353, e col calcolatore e zoom al massimo farei 250 di base, quindi più di 100 pollici
-
Citazione:
damerin088
4 metri lente-schermo? io ho dallo schermo alla lente 350-353, e col calcolatore e zoom al massimo farei 250 di base, quindi più di 100 pollici
Perfetto ti ringrazio, ho un pelo meno, 390.
-
Citazione:
damerin088
quindi dovrebbe essere proprio questo caso..
Essendo un clone del 11000 dovrebbe essere dotato dello stesso ottimo gruppo ottico già visto sul Benq
-
vpr appena acquistato..dovrebbe arrivarmi giovedì..stay tuned
-
Facci sapere come va nel movimento, che da quel poco che ho avuto modo di vedere sembrava essere un po' il tallone di Achille dell'altrimenti eccellente W11000 BenQ.
-
Come mai non hai optato per il benq 11000, che avrà peraltro a dicembre l'aggiornamento fw per il 3D e l'HDR?
-
Citazione:
josephdan
Come mai non hai optato per il benq 11000, che avrà peraltro a dicembre l'aggiornamento fw per il 3D e l'HDR?
semplicemente perchè l'acer ha già l'hdr, il 3d non mi interessa e soprattutto perchè l'acer l'ho trovato a 3999 mentre il benq costa minimo 1000 in più..
-
Ordinato anche io, trovato a 4000€ venduto e spedito da Amazon :D
-
Citazione:
Ringhio_89
Ordinato anche io, trovato a 4000€ venduto e spedito da Amazon :D
amazon Germania?
-
Citazione:
damerin088
amazon Germania?
no Italia, anche ora effettuando la ricerca e mettendo il filtro Prime mi compare: Disponibilità: solo 5 --ordina subito (ulteriori in arrivo).