Visualizzazione Stampabile
-
Oltre al decoder 4k di TeleSystem il TS Ultra 4K a 269 euro di listino, online si può prenotare l'acquisto del nuovo decoder HUMAX 4k con possibilità di registrazione in 4k su HDD interno acquistabile a parte. DECODER DISPONIBILE DAL 15 GIUGNO 2016. L'acquisto è da considerarsi come prevendita. Costo 299 euro. Il ricevitore/registratore 4k non è ancora stato presentato dal sito ufficiale humaxdigital.com quindi prudenza nell'eventuale acquisto. Purtroppo non è HDR compatibile.
Ricevitore Satellitare 4K UHD 4 Turner - Humax cod. 80992UHD.
link: http://www.systemshop.it/decoder-dig...er-humax-.html
Dettagli:
LCN dinamico Tivùsat
Ultra HD 4K
HEVC
Quad Tuner
4K OTT
SAT/IP client service
Wi-Fi integrato
Funzionalità media service
-
ma quindi la partita inaugurazione di domani sara trasmessa in 4k???
su quale canale,?
-
E' stato ripetuto molte volte, in questa discussione:
Citazione:
Originariamente scritto da
ERCOLINO
Il canale si chiamerà: Rai 4K sulla frequenza 12399H. In LCN verrà attivato sul 210 per i quarti di finale. (...)
Quindi, seguendo il calendario postato qui da Nordata, non prima del 28 giugno, fra tre settimane.
-
Domani dovrebbe essere fatto un test per verificare se tutto è pronto per gli Europei, quindi dovrebbe essere visibile la partita di inaugurazione, ovviamente non uscirà nessun comunicato su questo.
Quello di domani è solo un test e infatti non ci saranno i banner in sovraimpressione ecc.....
-
Citazione:
scanseby
Consiglio per tutti i possessori di Smartcard Tivusat di colore Blu non compatibile con le trasmissioni in 4k della RAI.
Procedete con la compilazione del modulo di richiesta di furto o smarrimento smartcard del Servizio clienti del sito Tivusat al seguente link: https://areaclienti.tivusat.tv/app/login?p=/app/richiesta_sostituzione_furto[/url..........[CUT]
Aspettate prima di fare qualunque cosa, mi sono già mosso io per la questione, vediamo gli sviluppi.
In ogni caso anche nel caso riuscissi a far cambiare idea per gli Europei, in futuro per le trasmissioni 4K servirà comunque la tessera gold HD che viene ormai data da un po' con decoder HD e Cam HD.
Sto anche vedendo per quelli che magari avevano preso le prime Cam tivusat che avevano la tessera tivusat azzurra se in qualche modo è possibile richiedere una sostituzione, ma solo in questo caso.
-
Ottimo Ercolano, tienici aggiornati
-
Ercolano?
Grande Stazza :D
-
-
seguiamo gli sviluppi...
e non compro ancora nulla
PS
da mediaworld avevo visto una cam tivuat di telesystem con scheda aa 46 euro O_o
-
Accidenti! Eccellente! Era quella giusta per l'UHD, la gold con la scritta "HD" o la precedente blu (che è pure HD, ma non c'è scritto su)?
-
ma su quale canale sarà trasmesso il test?
io ho tutto occorrente card gold Samsung js 8500
-
accidenti ai correttori :mad:
-
Citazione:
Iuris
da mediaworld avevo visto una cam tivuat di telesystem con scheda aa 46 euro
Mi sembra strano, l'ho acquistata proprio ieri da loro ed il costo era di 84,99 € (idem in un'altra loro sede):
http://i68.tinypic.com/20pmpj.jpg
probabilmente si sono sbagliati, sarebbe stato da provare ad acquistarla, magari passava a quel prezzo.
-
E per chi ha un htpc, qual'è la scheda adatta per abbinarci una cam Tivusat e per il 4k?
Tempo fa avevo visto una Terratec Cinergy PCI, ma ora non la trovo più.
-
Allora stasera si sa qualcosa per inaugurazione? viene trasmesso?
canale 210?