Sapete che io non riesce a vederlo? mi parte il video del robottino e rimane li e non c'è modo di andare al menù principale. boh.
idee?
Visualizzazione Stampabile
Sapete che io non riesce a vederlo? mi parte il video del robottino e rimane li e non c'è modo di andare al menù principale. boh.
idee?
L'unica cosa che mi viene in mente è provare a fare un aggiornamento firmware del lettore Blu-Ray, se non lo hai già fatto ovviamente.
Ho risolto , riportando alle condizioni di fabbrica. Strano davvero, il blu-ray di Star Wars VII è un BD-J (credo la J stia per Java, così è indicato sul display al momento della prima lettura, quindi un BD-Live). La cosa strana è che girava solo un filmatino di BB-8 di appena 2 ore e mezza, e menù disabilitato :D
Bene. L'importante è che tu possa vedere il film.
Forse intendevi dire Episodio IV?
Che super inaugurazione accidenti!!! :cool:
Su amazon UK e zavvi partito il preordine dell'edizione 3D, disponibilità 31 ottobre
http://thumbnails115.imagebam.com/49...7499322400.jpg
Chissà se anche da noi si degneranno di fare un'edizione simile...
Pare identica all'edizione USA con tre dischi Blu-ray (3D, 2D, Bonus)
dovrebbe essere uguale anche da noi, secondo BD.com esce in Italia il 2 novembre http://www.blu-ray.com/news/?id=19607
questa è l'edizione che attendevo, e pare ne sia valsa la pena.. :)
certo il digipack fa la sua porca figura :D
Chissà se almeno sul disco 3D metteranno la traccia inglese lossless (se vabbè, ma chi ci crede) :rolleyes::rolleyes:
è già tanto se lasceranno le stesse tracce dell'edizione 2D, il buon Dts full-rate ITA,
salvo non ci siano max 3 lingue sul disco 3D e senza doppia traccia inglese o di altra lingua, potrebbero dare uno spiraglio per la presenza del DTS HD MA 7.1 in madre lingua
ovviamente extra inediti, cosi da rendere ogni edizione comunque unica e collezionabile, la lezione di lucas usata pure da jackson per le sue epopee è stata imparata a dovere.
se è per questo ho come il sentore che ci saranno almeno altre 3-4 edizioni diverse da qui ad un anno :asd::asd:
una col pupazzo, una con le cartoline, una con la spada laser e quant'altro :asd::asd:
Sapete se è prevista una versione 4k?