Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Nessuno regala nulla, il dream pack te lo fanno pagare, infatti l'ottieni solo se compri il tv a prezzo pieno nei negozi che dicono loro.
prezzo pieno non direi io l'ho preso da euronics a 1377 ..il js8000
-
Si infatti la tua offerta è stata la più interessante...io ho avuto qualche ripensamento la scorsa settimana decidendo di buttarmi sul 9000 per poi ricredermi e ormai me la sono lasciata sfuggire mannaggia:)...in ogni caso al momento se si vuole il pack la migliore e quella di trony a 1430 spedizione compresa...oggi son andato in una nota catena che offre 20 euro ogni 100 di spesa sperando di trovarlo a 1500 e fare l'affarone...beh non ci credevo neanche io...sul cartellino c'era scritto 1899:eek: che poi mi chiedo come mai un'altra grande catena che quest'anno compie 25 anni questo tv non lo tenga proprio a catalogo...qualcuno sa perché?
-
Ragazzi potreste darmi dei pareri sul JS8000 per quanto riguarda l'uso normale della tv? Tipo per la visione di contenuti sd, hd, e full hd. Vi chiedo questo perchè sicuramente nel primo anno di utilizzo dubito che avrei modo di visionare molti contenuti a 4k. Purtroppo non riesco a trovare un altro modello, recente, con buone caratteristiche e che non sia curvo... praticamente non esiste.
-
Citazione:
DrumTeo
Ragazzi potreste darmi dei pareri sul JS8000 per quanto riguarda l'uso normale della tv? Tipo per la visione di contenuti sd, hd, e full hd. Vi chiedo questo perchè sicuramente nel primo anno di utilizzo dubito che avrei modo di visionare molti contenuti a 4k. Purtroppo non riesco a trovare un altro modello, recente, con buone caratteristiche e che..........[CUT]
Va bene in tutto.
-
raga ciao,
ma il js8000 legge i file mkv direttamente con chiavetta collegata o serve un player attaccato o un collegamneto con dlna?
Grazie
-
Citazione:
carlos73
raga ciao,
ma il js8000 legge i file mkv direttamente con chiavetta collegata o serve un player attaccato o un collegamneto con dlna?
Grazie
LI legge come tutti i tv oramai.
-
Citazione:
Plasm-on
LI legge come tutti i tv oramai.
Ciao Plasm,
cioè basta che metto la chiavetta nel kit degli ingessi e legge tutto?
Non serve un player o una connessione dlna per tutti i file?
(Lo chiedo, perchè non ho potuto fare prove dirette, visto che il televisore e' di mio cognato).
Grazie Plasm
-
Via ho deciso di prenderlo a 1444€ da un Euronics qui della mia zona... lo pago un po' di più rispetto ai prezzi che si trovano online ma preferisco così e almeno posso fare la promo del samsung dream pack. A tal proposito... per non avere problemi poi a richiederlo, mi faccio fare uno scontrino con tanto di nominativo e codice fiscale? Eventualmente, la fattura me la fanno anche se non ho partita iva?
-
Preso ieri l'UE55JS8000.
L'ho preso da Unieuro a 1.499, ma con il winter pack dream e ben 300 € di buoni da spendere a marzo da Unieuro, ma su tutto! Per adesso sono contentissimo. Chiaramente ho seguito i consigli dei vati del forum.
Vi chiederei ora come settarlo o dove posso trovare i settaggi. Grazie!
-
Citazione:
Papick96
Preso ieri l'UE55JS8000.
L'ho preso da Unieuro a 1.499, ma con il winter pack dream e ben 300 € di buoni da spendere a marzo da Unieuro, ma su tutto! Per adesso sono contentissimo. Chiaramente ho seguito i consigli dei vati del forum.
Vi chiederei ora come settarlo o dove posso trovare i settaggi. Grazie!
Ottimo! anche io sono interessato ai settaggi. Comunque, appena preso, lo vorrei provare e accertarmi che non abbia difetti particolari... a parte i pixel bruciati, quali sono i problemi più comuni di questo tipo di pannelli?
-
Citazione:
DrumTeo
Ottimo! anche io sono interessato ai settaggi. Comunque, appena preso, lo vorrei provare e accertarmi che non abbia difetti particolari... a parte i pixel bruciati, quali sono i problemi più comuni di questo tipo di pannelli?
bene, visto che oramai stiamo diventando tanti i possessori dell'8000
vorrei sapere dai più esperti se l'aggiornamento del firmware che si trova sul sito della samsung sezione supportp ( si chiama T-HKMDEUC_1440.8 ) ci aggiorna gli hdmi 2.0 a hdmi 2.0a in modo da non essere limitati nell'uso dell hdr.
Lo dico perchè noto che su questo argomento anche i senior non rispondono. :-(
-
Citazione:
carlos73
Ciao Plasm,
cioè basta che metto la chiavetta nel kit degli ingessi e legge tutto?
Non serve un player o una connessione dlna per tutti i file?
(Lo chiedo, perchè non ho potuto fare prove dirette, visto che il televisore e' di mio cognato).
Grazie Plasm
Si infili la chiavetta con i files nella usb del tv e poi vai nel menu mediaplayer.
-
Citazione:
DrumTeo
Via ho deciso di prenderlo a 1444€ da un Euronics qui della mia zona... lo pago un po' di più rispetto ai prezzi che si trovano online ma preferisco così e almeno posso fare la promo del samsung dream pack. A tal proposito... per non avere problemi poi a richiederlo, mi faccio fare uno scontrino con tanto di nominativo e codice fiscale? Event..........[CUT]
Per avere la fattura basta il codice fiscale.
-
prima sul js8000 stavo vedendo l'ultimo jurassic park in hd da mediaset premium con settaggio naturale ....me cojons e come si vedeva ..davvero da paura
-
Citazione:
Plasm-on
Per avere la fattura basta il codice fiscale.
Grazie per l'info. Ho sempre i due anni di garanzia legale facendo emettere la fattura vero?