Visualizzazione Stampabile
-
Evvai!! Siamo sempre di più! Confermo ottimo televisore soprattutto grazie ad un prezzo pazzesco!
Oggi lo ho appeso ho ancora qualche cavetto in giro ma fa il suo figurone! Devo ancora bucare il dietro del mobile per infilare dentro il tutto...
Comuqnue gioco con la Ps4 a fps costantemente e nessun problema con la dimensione...anzi!
Per giocare a 4K ora come ora serve un CP da oltre 2000 euro...e magari la ps5 ce la farà...
http://i66.tinypic.com/9un9r9.jpg
-
Bello Luca, ma è disassato rispetto ai diffusori?
-
Si di qualcosa è spostato...ma essendo solo stereo ho regolato i ritardi e l'audio funziona perfettamente...
Non capisco perché ora si veda una motocicletta...
-
Copricavi Melicioni bianco Luca.
Saluti da Vienna...dai che lunedì sera arriverà!!!:D
-
Ciao Luca anche io gioco molto con ps4,tu usi la modalità gioco?Hai cambiato qualcosa delle impostazioni?
-
Proprio bello Luca, ecco io di sistema audio non capisco quasi nulla, ..... spero che qlcno sarà gentile e nel prox futuro mi aiuterà, ho un Onkyo e il sistema dolby creato è un 7.1 ( 7 casse così divise: 1 centrale 2 laterali al tv, altre due laterali dove sono seduto e le ultime due dietro) + un Sub, le casse sono Canton, il modello piccolo da parete, ma secondo me non si sente particolarmente bene..... cmq vedremo dopo, vi aggiornerò se riuscirò a ritirare il TV questa sera o sarà consegnato successivamente ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Ciao Ziggy, attendiamo con ansia il tuo rientro:D
-
Kit Canton il mio primo sistema ht
-
quindi lo conosci, anche tu non eri soddisfatto, allora saranno i diffusori????
-
Era il sub l'anello debole
-
Ragazzi preso questa seraaaaas,😄😄 sono riuscito a stivarlo dentro un doblo🚛😄, quindi è a casaaaaa, tirato fuori dall'imballaggio è veramente grande e bello, poi sono dovuto uscire😱, app in famiglia e con amici......adesso sono rientrato e cosa devo dirvi lo ho acceso, e a prescindere da quelli che si potranno rilevare come punti deboli o quant'altro, una cosa è certa, non guarderete i film .....starete proprio dentro la scena....😀...Uno spettacolo.....di immersione, ho visionato alcuni trailer, e clip .. Non vado oltre troppo entusiasmo, domani lo fisso al muro, e inizierò qlke prova, guardate che non sono un esperto di settaggi, per quelli attenderò voi, ma di sicuro vi posto tutte le mie impressioni e punti di vista... c....le 3 del mattino vi saluto....anche perché sono sicuro che domani alle 6:30 sarò in piedi 😄😄
-
Allora sono le sette, altre impressioni ?:)
-
sono molto tentato da questo 75":D soprattutto perchè dopo 2 anni non mi sono ancora abituato al....65" proveniendo da un 110"(VPR):rolleyes: vediamo questo Black Friday come si mette con le offerte........
Un paio di domande per i possessori,arriva sul suo bancale?ad uniformità,come va?
-
Optimus allora?
sei sparito? sei entrato in qualche in film e non ne sei più uscito? :D
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ho già la scalanatura nel muro, ma il Devialet l'ho venduto e il cavo ottico è troppo corto...quindi aspetto il nuovo amplificatore per sostituire i cavi ;)
Citazione:
carlo78
Ciao Luca anche io gioco molto con ps4,tu usi la modalità gioco?Hai cambiato qualcosa delle impostazioni?
No ho lasciato sulla modalità game e alzo e abbasso la luminosità a seconda di quanta luce entra dalla finestra....calcola che ora anche con il sole quasi diretto riesco a giocare senza problemi....prima dovevo rinunciarci :(