Visualizzazione Stampabile
-
Potete cortesemente andare a discuterne su uno dei molteplici thread dedicati agli LCD? :ot:
-
Ma qualcuno a casa ce l'ha sta TV??? O rimane un miraggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tackle
Ma qualcuno a casa ce l'ha sta TV??? O rimane un miraggio?
Per ora la seconda che hai detto! :rolleyes:
-
Il fatto è che i fortunati possessori del TV non debbono per forza frequentare forum come questo. Alla Comet di Bologna so per certo che ne hanno già venduti tre, tutti su ordinazione.
-
Anche il ceo di LG Italia ha a casa un 65EF950 quindi almeno 4 li hanno importati!
-
Ah ah, è già qualcosa! :)
P.S.: se poi all'amico BASQUA gli arriva, diventano addirittura 5!!!
-
Citazione:
Plasm-on
Anche il ceo di LG Italia ha a casa un 65EF950 quindi almeno 4 li hanno importati!
Lui almeno avrà il 77"
-
Citazione:
Tackle
Lui almeno avrà il 77"
No ha il 65EF950 lo ha dichiarato in un'intervista.
-
L'ho vista pure io qull'intervista, vado un po' ot, ma quanto è antipatico il direttore della Panasonic?
-
Citazione:
Shingetta74
L'ho vista pure io qull'intervista, vado un po' ot, ma quanto è antipatico il direttore della Panasonic?
Concordo, pero ha un plasma a casa questo la dice lunga sulla bontà degli LCD.....
-
La mancanza di Oled brucia a molti
-
Citazione:
marcocivox
Il fatto è che i fortunati possessori del TV non debbono per forza frequentare forum come questo. Alla Comet di Bologna so per certo che ne hanno già venduti tre, tutti su ordinazione.
ciao,
li hanno venduti ma non li hanno consegnati.
Sono uno dei tre ...
-
ohhh, finalmente un'altra testimonianza diretta! :) Quindi è vero che qualcuno li sta vendendo (tipo la COMET), ma a quanto pare nessuno a questo punto ancora lo ha ricevuto!!! :mad: :nono:
Mi raccomando tienici informati!!! ;)
-
Citazione:
marcocivox
ohhh, finalmente un'altra testimonianza diretta! :) Quindi è vero che qualcuno li sta vendendo (tipo la COMET), ma a quanto pare nessuno a questo punto ancora lo ha ricevuto!!! :mad: :nono:
Mi raccomando tienici informati!!! ;)
Certamente!
Lo avevano perfino messo nel volantino di ottobre
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...-ottobre-2015/
a pag. 13 ...
Ora non sanno nulla neanche loro ...
-
Citazione:
voyage1
La cosa comica è che nel volantino scrivono allo stesso tempo "il primo oled flat" e poi "ultra hd 4k curvo"
comunque complimenti, facci sapere quando arriva...