Si sì ovviamente...tristezza infinita (tanto ormai ho perso tutte le speranze per quanto riguarda audio..), però in questo caso forse è la "sicurezza" che sia il nuovo disco!
Visualizzazione Stampabile
Per l'audio perso ogni speranza anche io... :mad:
Arriva domani anche a me... spedito stamattina da Amazon.
Mi è arrivato poco fa, penso che farete prima a vederlo voi visto che fino a domenica sera sarò impegnato.
Ma sulla steel non potevano scriverci MASTERED 4K??!! Così uno non aveva tutti questi dubbi...
Ma forse è chiedere troppo...:rolleyes:
Visto che nessuno (o quasi) inserisce la dicitura Master 4K, penso che il motivo sia per non bruciarsi le future riedizioni in UBD 4K, perchè tanto prima o dopo, tutte queste master da 4K usciranno anche in 4K nativo, ne sono sicuro.
Sicuramente non fanno master 4K per sprecarli su supporti in 2K e basta.
Non è arrivato a nessuno ancora..?
A me Amazon lo da in consegna domani :(
:rotfl: :rotfl:
Allora, da una rapida visione e confronto con la vecchia versione, che sul mio modesto impianto è uno splendore, noto dei colori più accesi, dei neri piu profondi e la grana più accentuata. Non ha l'audio ita pcm, quindi dovrebbe essere la nuova versione... dico dovrebbe perché non noto sta grande differenza, come l'ho notata in Spartacus, ovvio che la mia scarsa competenza ed uno schermo con taratura non ottimale pregiudica il confronto.
Una cosa che mi è subito saltata all'occhio però, è che mettendo in pausa il fotogramma della nuova versione pur rispettando (pare) l'AR sembra ingrandito, cioè se mettete in pausa in entrambe le versioni vedrete che la nuova si "mangia parte dell'immagine" e quindi sembra ingrandita. :confused:
Dovrebbe arrivarmi a momenti...Al di là dello splendore della vecchia versione:D...dalle comparative il divario in certe sequenze è imbarazzante.Guarda lo SS n.16(e se per caso puoi verificarlo personalmente)...pare da dvd a blu-ray
http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...62455&i=15&l=0
Fatto, è senza dubbio la nuova versione....
Sul cartoncino indica solo project pop art e poi steelbook limited edition, che rabbia non poter visionarla ancora!!
Certo che e' davvero una cosa assurda questa mancanza di informazioni certe, di fatto compri a scatola chiusa.
Confermo ulteriormente che trattasi di nuovo disco.Inoltre rispetto al mio primo disco(primissima edizione)direi che ha degli extra in più