benvenuto .... intanto ci puoi anticipare se si è conclusa e in che modo la tua precedente iniziativa del genere ?
Visualizzazione Stampabile
Grazie di tutto tittina.
Appena ci fai sapere mail e postepay posso inviare i documenti ed i soldi.
Non prima però di lunedì, poichè sarò lontano da casa sia oggi che domani.
Saluti.
Quella volta purtroppo nulla da fare! Non si trattava di qualcosa che comprometteva la sicurezza.
Propongo in caso di mettere in prima pagina i contatti e dati per il pagamento, però non capisco questa fretta improvvisa. Non conviene aspettare qualche adesione in più? Forse mi è sfuggito qualcosa.
Azzardo di creare un gruppo su telegram così da poter gestire tutto più velocemente! A questo punto stiamo dando tutti i dati personali quindi credo che il numero di telefono non sia un problema...ovviamente da inviare in pm o mail
Io per la vicinanza e per la conoscenza fatta oggi di persona con tittina do direttamente tutto a lui visto che andremo insieme dall'avvocato martedì sera salvo imprevisti. Sempre se va bene a tittina!direi che è meglio e più veloce scansionare e spedire via mail che girare per le provincie per ritirare i documenti.
Io metterei subito nero su bianco che vogliamo tutti il sek 3500 per rispettare il dichiarato del televisore, in caso contrario si continua per vie legali, non aspetterei né la loro risposta ne aspetterei le loro proposte.
Ovviamente opinione personale
bhe cristiano andare già martedi con i dati e documenti di tutti è praticamente impossibile, come dice riccardo33 la fretta non e mai buona consigliere e onestamente a me non piace fare le cose con fretta, abbiamo aspettato tanto adesso se passano altri mesi non mi cambia la vita!
quindi se la cosa si deve organizzare io la posso gestire visto che ci sono presente sul forum, ma di certo con tempi cosi brevi e con un fine settimana nel mezzo mi è impossibile gestire!
se avete tutta questa fretta, gestite tutto tu e tittina e io me ne lavo le mani anche perche a me non ne entra niente, se mi metto a disposizione dando anche i miei dati a tutti lo faccio per tutti e non solo per me!
quindi datemi tempi per raccogliere i documenti e tutto che non siano 2 giorni, ma anche per una cosa studiata meglio di almeno 10 giorni! attendo un messaggio da tittina, al massimo lunedi lo richiamo al cel e spiego tutto a lui.
Da un lato anch'io proporrei direttamente il sek, però mettendola giù in maniera meno diretta, cioè che Samsung ci fornisca gli strumenti per portare il nostro televisore alle caratteristiche dichiarate. Che poi si sappia già che ci vuole il sek 3500 è un altro discorso!
sapevamo già che non è poca cosa organizzare questa iniziativa tramite il forum. Seguire tutti, parlare con l'avvocato raccogliere i dati e i soldi che sono sempre questioni "delicate".
Per questo motivo continuo a pensare che sarebbe forse più semplice inviare personalmente la stessa lettera, quella predisposta da un avvocato che abbia un minimo di esperienza su questioni di class action.
Riportare i propri dati personali e del TV da inviare a mezzo raccomandata A\R alla Samsung Italia e attendere la oro risposta che, dovrebbe, essere la stessa per tutti, negativa o positiva che sia.
Credo che anche la numerosità delle lettere avrà il suo peso, ma è ovviamente una opinione personale.
Allora lo so che è praticamente impossibile fare tutto questo lavoro in un fine settimana infatti avevo preventivato a tittina la cosa infatti mi sa che dall'avvocato ci andremo quando sarà tutto acquisito.
Ed un grazie da parte mia e penso anche da tutto il forum per il lavoro/impegno.
Quindi direi con calma.
Sono pienamente d'accordo! Ormai conviene aspettare magari qualche settimana, cercare di avere più adesioni possibili e cercare di fare le cose per bene. Non vorrei con questo mancare di rispetto a chi si è prodigato celermente in questi giorni a contattare avvocati e quant'altro, però sono cose che hanno bisogno del giusto tempo perché vengano bene.
Intanto se ci fornite un unico indirizzo email dove mandare tutta la documentazione si può iniziare a fare quello.
Magari in prima pagina del thread si può aggiungere mail e materiale da inviare.
Pensiero personale è che si dovrebbe far partire il tutto entro fine novembre altrimenti poi con le feste ci si perde e rischiamo di perdere lo slancio per l' iniziativa!
Ripeto poi che potremmo fare un gruppo con telegram (un simil whatsapp ma molto più sicuro per quanto riguarda i dati personali e totalmente gratuito) per rendere tutto più rapido visto che permette anche lo scambio di file tipo scansioni pdf di documenti.
Se volete mandatemi un mp con numero di telefono e lo creo io!
come già detto mi metto a disposizione per la raccolta dei documenti e dell'importo, che poi girerò tutto a tittina.... non ha senso mandare dati a me , soldi a lui, e altro a altro..... fa tutto un unica persona, se lui si vuole prontare nel raccogliere tutto mi leva anche un peso ehehehe ma apparte gli scherzi ci sono ;)
metto a disposizione la mia email (che poi scriverò in prima pagina) e quello che serve per pagamento (che manderò in privato a chi è scritto nel primo post ed ha lasciato i suoi dati tv)
per quanto riguarda di mandare lettera singolarmente ognuno di noi dal mio punto di vista economico non potrei farlo, non ho la possibilità di andare da un avvocato e pagare le 50/100€ personalmente.
Un qualcosa di cumulativo è pur sempre d'impatto ed una risposta devono darcela......poi ce chi dice che potrebbero anche tacere....
per il resto io aspetterei ancora 1 settimana per qualche nuova adesione e poi inizierei la raccolta di dati e tutto il resto...cosi magari tittina si va vivo e ci si mette d'accordo ;)
Ultra credo che quando si è proposto la lettera personale, si intendesse che si prende quella scritta dall'avvocato di Tittina, che ovviamente si paga tutti assieme, solo che la invii con i tuoi dati!
Ovviamente sarebbe improponibile che ognuno andasse da un avvocato...
si riccardo lo so, mi riferivo a quello che aveva detto nelson1 ;)