Nessun blocco a kickstarter almeno fino alla data della chiusura della raccolta.
Visualizzazione Stampabile
Nessun blocco a kickstarter almeno fino alla data della chiusura della raccolta.
Evvai, grande risultato! Successo meritato per chi ha voluto credere mettendoci anche la passione, non sempre e solo i conti in tasca
La raccolta prosegue bene anche dopo il raggiungimento dell'obiettivo, altri 2000 euro negli ultimi due giorni
rimane la domanda per cui non si capisce per quale motivo chi ha supportato questa iniziativa (e personalmente pure divulgata) debba avere il cofanetto una settimana dopo rispetto a chi non ha fatto nulla ma se lo compra on line...mah:rolleyes:
Seguendo la cronologia mi sembra di aver capito che avendo tempi ristretti per natale, abbiano deciso di avviare il progetto a prescindere da kickstarter, quindi cambiando i piani iniziali. A quel punto, oltre al prezzo inferiore, immagino ci avrebbero inviato lo stesso il cofanetto anche se la campagna avesse fallito i 15000 euro. Avendo invece raggiunto la cifra c'è questa situazione paradossale che sembra penalizzare i backers. Imho è un caso particolare e scusabile, in ogni caso il libro incluso c'è anche per chi compra su amazon?
Sì, ed è, anche, sceso di prezzo.. ;)
Yasujiro Ozu Collection (6 Blu-Ray+Libro)
..anche se, fino a domani, conviene prenderlo da "loro"!
Guarda...sarò sincero .Avendo seguito e aderito sin dall'inizio questa cosa posso dirti che molto presto avevano già deciso di uscire sia che si raggiungesse l'obiettivo che no...Poi è ovvio che avere raggiunto l'obiettivo(e superato abbondantemente)dal punto di vista pubblicitario è un bel traino
Date un occhio alle vostre caselle email, da Kickstarter hanno chiesto l'indirizzo a cui spedire.
Io so solo che ho contribuito per 75$ nell'ultimo giorno, messo i dati della mia prepagata carica e ho ricevuto un messaggio sul cellulare da parte dei gestori della prepagata che mi avvisavano che la transazione era stata rifiutata e così del mio backer si è persa ogni traccia.
Treno perso per ora:mad:
il 30 novembre alle 0:15 kickstarter mi ha mandato messaggio tramite sito e anche una mail che erano stati addebitati la mi prenotazione... fatta con carta credito prepagata Visa.
oggi poco fà mi hanno chiesto miei dati per spedizione...
tutto ok...
@renato_blu
che cosa strana non riesci ad entrare con la password nel sito di Kickstarter? e chiedere?
siccome amazon uk inaspettatamente mi ha anticipato un'ordine , la carta era scarica di 1€ Kickstarter mi ha mandato mail con il link di ricambiare i dati con 7gg di tempo e che avrebbero riprovato automaticamente dopo aver caricato la carta e ricompilato il link con gli stessi dati è andato tutto ok
Si che posso entrare ma nei miei progetti finanziati non c'è questo di Ozu e poi il messaggio di errore è giunto dalla compagnia della mia carta e non da Kickstarter.
Non vorrei aver fatto un pò di casotto coi dati di accesso visto che ho fatto accedi tramite facebook:(
@renato_blu
i casi sono 2 ho i tempi non hanno combinato per chissà quale motivo essendo l'ultimo giorno oppure hai spuntato dalla pg dei setting l'iniziativa ozu e quindi penso non si vede nulla? hai ricevuto altre mail? ad esempio come la mia di richiesta cambia metodo pagamento?
segui
Account
Edit
profile
Notifications
oppure
https://www.kickstarter.com/settings/notifications