Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi dopo un po di ascolti fatti in questi giorni (non troppo perché ho un bimbo piccolo) posso ritenermi molto soddisfatto dell'upgrade, le casse suonano (a mio parere) in modo fantastico, anche la medioalta non mi dispiace affatto, dai commenti che leggevo in giro me le aspettavo cupe, invece tutt'altro! Delle 4 padelle da 38 che dire..... Sono abbastanza per demolire casa!!!!! Ho potuto notare, però, che anche se di bassi ne producono un'infinità (ma non sono invasivi) i coni si muovono appena... Colpa dell'ampli, vero?
-
Non è detto che sia colpa dell'ampli anche le mie con doppio 30 i woofer sembrano fermi e un discorso di crossover se i woofer si muoverebbero troppo noteresti uno scollamento tra le frequenze alte e medie molto veloci e il basso un pò lento ma molto piu presente, con questa soluzione hai un basso fermo ma comunque molto profondo e d'impatto....
-
e normale, a parità di pressione sonora con la maggiore superficie corrisponde una minore escursione del cono
-
Rieccomi qua ragazzi, dopo un po di ricerche e prove ho fatto l'acquisto, mi sono portato a casa un paio di monoblocchi emotiva audio, gli xpa-100! Ora devo prendere un dac e sono apposto..... Una cosa non mi è chiara, collegandolo alla mia scheda audio (asus xonar hdav 1.3) ho notato che non posso regolare il volume dal pannello di controllo.... Come mai?