un ringraziamento a SATURN
Per la cronaca, io non ero affatto contento del DVD...dite quel che volete. Così sono tornato da Saturn a Milano dove l'avevo comprato, ho spiegato il tutto e loro gentilmente hanno preso atto e mi hanno ritirato il disco facendomi un buono del valore da spendere entro un anno...
...mi sembrava giusto citarli nel bene visto che lo facciamo tante volte anche nel male.
p.s.
tra l'altro, pur non essendo ad un livello "egregio" di preparazione audio/video, alcuni commessi di Saturn mi sembrano comunque molto meglio di coloro che lavorano in MediaWorld...(per lo meno nei negozi che frequento)
Re: un ringraziamento a SATURN
Citazione:
Martabio ha scritto:
Per la cronaca, io non ero affatto contento del DVD...dite quel che volete. Così sono tornato da Saturn a Milano dove l'avevo comprato, ho spiegato il tutto e loro gentilmente hanno preso atto e mi hanno ritirato il disco facendomi un buono del valore da spendere entro un anno...
...mi sembrava giusto citarli nel bene visto che lo facciamo tante volte anche nel male.
p.s.
tra l'altro, pur non essendo ad un livello "egregio" di preparazione audio/video, alcuni commessi di Saturn mi sembrano comunque molto meglio di coloro che lavorano in MediaWorld...(per lo meno nei negozi che frequento)
Conosco bene quel punto vendita e concordo con te sulla disponibilità di alcuni commessi, però sulla preparazione devo dire che l'ho sempre trovata scarsa perlomeno quasi quanto mediaworld in rapporto al consumatore più evoluto.
Tanto per dirne una oggi in cerca di esperienze live con il Pio 435 HDE, mi sono imbattuto nel suddetto plasma impostato con sola visione della home gallery di foto non risolute stile sfondo di Windows ed una riproduzione di DVD (ovviamente HERO) attraverso il lettore da 2 soldi dell'HTPC collegato nel modo più indiretto possibile....a questo punto visto i precedenti commenti sulla qualità del film inizio a pensare che forse la pessima immagine non era soltanto colpa dei collegamenti, ma anche del film il cui master evidentemente non è riuscito bene neanche nella versione normale....:)