Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-Diablo-
Mh ne dubito, se un finale a stato solido non ce la fa senti una distorsione così fastidiosa che non penso tu possa resistere. Ma a quanto fai andare le lancette? Perchè da me con diffusori 90db di sensibilità non superano quasi mai i 40w, con diffusori con 83db di sensibilità l'ho visto andare a 160w ma non sembrava neanche affaticato.
Potrebbe ..........[CUT]
Certo Diablo, lo farò, anche perchè ho spostato tutto sotto in salone! Ricordi che stavo ristrutturando casa? Lì ci ho piazzato anche un tappeto berbero con pelo lungo, magari mando foto perchè è successo pure che ho piazzato il finale in una nicchia dove si! E' arieggiato su tutti i lati ma è all'interno di una grossa nicchia creata in cartongesso dove inserisco una tv a quadro e tutti i fili dell'impianto che scompaiono dietro! Mentre prima il finale era su appoggiato ad un carello della "Metro" arieggiatissimo ma che probabilmente ha preso un bel po di polvere e peli di gatto!!!! ho 3 gatti quindi immagina! Infatti ora l'impianto sotto sta ben lontano da loro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
data la potenza ammessa delle tue aria e quella dell'ampli, mi sembrerebbe davvero strano che tu le stia sovra pilotando, così come il fatto che l'ampli possa andare eccessivamente in distorsione senza che tu te ne accorga.
potrebbe essere semplicemente che oltre una certa potenza e temperatura, l'ampli effettivamente inneschi odori, magari per qua..........[CUT]
Ti ringrazio Falchetto! Come puoi leggere anche quanto scritto a Diablo, l'ampli ora è leggermente più chiuso di prima! Anche più protetto! Prima era posizionato su un carrello della "Metro" al piano di sopra in un openspace dove si beccava tutta la polvere ed i peli dei 3 gatti!!! Però, come dici tu, domani che ho modo di accenderlo, farò delle prove e vi farò sapere!