Potresti cercare un musical fidelity m6i usato, 200W e come le dimensioni dovrebbe starci dentro.
Visualizzazione Stampabile
Potresti cercare un musical fidelity m6i usato, 200W e come le dimensioni dovrebbe starci dentro.
si infatti l'm6 sarebbe buono...
e del roksan K3 che dite?
ti vendo il mio h80 che io vorrei comprare un'altra cosa....
dopo 3 giorn di lettura da mal d'occhi ho trovato la quadra:
finale AM AUDIO M 150
provvisorio QDAC audiolab
poi col nuovo anno dac più tosto magari con CD tipo 8200CDQ :)
Il Qdac che tipo di controllo volume usa?
in che senso?
comunque oggi ho collegato l'am audio al mio rudere di lettore cd che però fortunatamente ha il controllo del volume
punto numero 1 l'am audio scalda come una stufa (primi 10w in classe A) e dopo un'oretta di accensione non si riesce a tenerci la mano sopra
punto numero 2 già lo amo :D
il volume minimo del mio lettore cd comunque è molto alto abbinato al finale, ho provato con un brano degli acdc a tirare su la manetta e vacca boia ragazzi...zero distorsione, solo controllo e scena paurosa...solo il tweeter un po sopra le righe ma è la prerogativa di questi diffusori che han tirato fuori veramente un sacco da dare...
già pregusto l'mdac con dirac....grande grande grande upgrade :)
ora direi che sono attrezzato bene per un futuro upgrade dei diffusori visti i dati (sottodichiarati) di targa di questo mostro di finale...
Nel senso se è digitale nativo del Sabre o è classico analogico. In questo caso sarebbe meglio un analogico visto che con il sabre potresti avere una perdita della risoluzione a bassi livelli. Per esempio Auralic consiglia di non usare il controllo di volume digitale implementato nella Vega (forse la migliore implementazione del Sabre) ma di usare un classico pre.
Di AM audio molti parlano bene, peccato che è quasi impossibile ascoltarli.
Quindi anche l'mdac non andrebbe bene?mi han detto in molti il contrario
Non so, dipende come è fatto il controllo del volume.
Però visto che tu ascolti a livelli medio alti il problema può essere solo teorico.
Io ascolto al 90% a volumi medio bassi con mia figlia piccola, all'8% volumi medio alti, ma quell'1 % dove ascolto forte voglio che si senta bene e quel finale mi ha aperto la porta, poi i primi 10w sono in classe A e credo che anche a bassi volumi sentirò molto bene.
Ho letto molto su am audio e sembra proprio non deluda le aspettative
Poi 5 anni di garanzia (su certi prodotti 10) è sinonimo che San quel che fanno :)
la classe A in questo periodo dovresti parcheggiarlo... per la distorsione ci credo.. è il vantaggio della classe A,poi le focal hanno una buona efficienza quindi vai a nozze.
la classe A lavora sempre al massimo.. anche se lo tieni ad un filo di volume.
Ordinato anche il cdq audiolab...non vedo l'oraaaaaa
E bravo Stefano, evolvi bene :D
La classe A non e' che lavora sempre al massimo, assorbe semplicemente in ogni caso la corrente prevista anche se non in uso, dissipandola tutta se non la usi o in gran parte se la usi in calore, da un punto di vista ingegneristico e' una "sola" unica, a livello audio ha i suoi vantaggi ma non e' la classe A che riduce la distorsione, e' semplicemente il fatto che il finale e' superiore a quelli precedenti, si abbasserebbe anche con una classe D...
hai visto luca che non me ne sto con le mani in mano? :D
grande grande grande finale per il poco che ho potuto testare fin'ora...
quello che riduce la distorsione di sta bestia da 23 kg sono le tonnellate di watt e corrente che eroga :D