Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
Il H.265 può essere usato per comprimere video anche a risoluzione inferiore al 4k, anche in HD, volendo.
Mai detto il contrario, non mi risulta che Netflix lo usi però anche nei HD.
-
Citazione:
Ray983
Mai detto il contrario, non mi risulta che Netflix lo usi però anche nei HD.
Ne dei sicuro?
Sarebbe interessante sapere che codec usa netflix
Hevc ha royalties costose ma visto il bitrate relativamente basso per le risoluzioni usate day netflix il suo uso sarebbe sicuramente positivo ma mi pare che la cosa non sia dichiarata
-
Citazione:
Gabriyzf
Ne dei sicuro?
Sarebbe interessante sapere che codec usa netflix
Hevc ha royalties costose ma visto il bitrate relativamente basso per le risoluzioni usate day netflix il suo uso sarebbe sicuramente positivo ma mi pare che la cosa non sia dichiarata
http://tech4u.it/11554-netflix-4k-co...-hdr-nel-2016/
-
Ho provato qualche contenuto ma niente hd, poi anche l'audio, il DD 5.1 in quali film lo trovate voi?
-
...rumore video pazzesco...molto meglio sky hd...ed ho 14/15mb di connessione...
-
Citazione:
Stefano129
Ho provato qualche contenuto ma niente hd, poi anche l'audio, il DD 5.1 in quali film lo trovate voi?
Molti, tutti i piu' recenti, ovviamente devi modificare il flusso all'avvio.
-
Citazione:
angelo
...rumore video pazzesco...molto meglio sky hd...ed ho 14/15mb di connessione...
Sicuro che siano 14/15mb effettivi? Io con una banda simile non ho problemi...
-
Citazione:
Garese
Sicuro che siano 14/15mb effettivi? Io con una banda simile non ho problemi...
e non hai rumore? Si avvicina a skyhd? Grazie.
-
Citazione:
Dakhan
Molti, tutti i piu' recenti, ovviamente devi modificare il flusso all'avvio.
In che senso? Nelle impostazioni ho messo di partire sempre in hd, impostazioni audio non ne vedo
-
Citazione:
angelo
Niente rumore, ovvero e' presente se presente su alcuni contenuti quindi e' indipendente dalla compressione netflix, la qualita' e' superiore a skyhd.
-
Citazione:
angelo
Confermo anche io l'assenza di rumore e una qualità superiore a skyhd...
-
confermo, assenza di rumore e qualità' simile al bluray...ma almeno per ora non sono riuscito a far partire neanche un video in 4k su sony 65x8509c...sara' colpa della connessione anche se va senza problemi e senza caricamenti sempre a 1080p con audio 5.1...mi sa che disdico se non riesco ad usufruire del 4k
-
i menu' su android tv sono fantastici peccato che l'offerta per ora non sia completissima (soprattutto per il 4k c'e' ben poco, saranno circa 8 i contenuti) e ho la morosa che si e' già lamentata dell'assenza di: grey's anatomy, simpson, big bang theory, desperate housewives...mi sa che sarà' dura giustificare i 12 euro mensili senza 4K e senza contenuti per mia morosa... :P
-
Citazione:
Stefano129
In che senso? Nelle impostazioni ho messo di partire sempre in hd, impostazioni audio non ne vedo
Opzioni, sulla mia app e' in basso a destra, audio di solito stereo e 5.1 sia in italiano che in inglese, a me parte sempre in stereo...
Nel mio setup Skyhd non e' peggio ma e' solo perche' il lettore di Netflix non puo' competere con MadVR, coi BD non ne parliamo nemmeno...
-
A sto punto saranno problemi del browser, leggo che è meglio di sky, ma al momento non vedo coi miei occhi la cosa Newnche lontanamente
Sotto mentre il video è in play ho ing/ita ma non ho nulla che dice stereo o 5.1...
Provato con ie e Firefox, nada de nada
Puoi postare uno screenshot luca per favore?