Perfettamente d'accordo.
Visualizzazione Stampabile
55EG960V disponibile online in Italia! :)
Aggiungo a circa 3800 euro per ora.... si prevedono ribassi.
sinceramente 3800 è gia un prezzo talmente "basso" (rispetto al mercato eh... non lo comprerei mai comunque a quel prezzo, ma io on sono Paperone) da risultare quasi sospetto...
Addirittura risulta disponibile in magazzino e garanzia Italia. Se davvero fosse così, quando tra un po' saranno disponibili in versione Europa sui noti siti online, è ipotizzabile un ulteriore taglio del prezzo.
Uno dei due siti con il prezzo a 3800 prevede ritiro e pagamento a Brescia, quindi direi poche sorprese.
Se fossi interessato non avrei dubbi....
Sinceramente però mi pare più abbordabile e vantaggioso un 930 a 1700 euro...
Trattandosi di LG e di una tecnologia molto acerba, personalmente non andrei oltre i 2000 euro di spesa.
Ma ognuno fa come vuole, chiaramente.
anche stavolta ti quoto... Ottimo che ci sia il ritiro a mano!
Peccato solo che il 930 al momento sia risalito a 1850, a meno che non abbiano rimesso lo sconto 10% a mia insaputa!
No no sono 1850 purtroppo.
Aggiungo che un 4K sotto i 4.000 è un ottima notizia, tenendo conto che i veri appassionati avranno a disposizione il top...
In ottica futura però spero che LG non faccia l'errore di spostare troppo in alto il tiro...
Altrimenti la battaglia con LCD è persa in partenza.
Ok 4K, ma secondo me inizieremmo a ragionare con 55 full hd piatti senza 3D a 1.000 euro online...
I numeri arriverebbero sicuramente....
Speriamo.
Il 3D non incide sul costo finale chissa quanto, specie quello passivo, quindi eliminandolo non scenderebbe di molto il prezzo.
Per quest'anno la vedo difficile un 55 FHD Oled piatto a 1000 euro on line, ma non credo sia utopistico aspettarsi un prezzo sotto i 1500 presto il che sarebbe perfettamente comparabile ad un plasma top di gamma come il VT60 all'epoca.
Il punto vero è che oggi ci sono una miriade di lcd economici con prezzi da saldo e la gente fa il confronto con questi e non con gli lcd top di gamma ai quali andrebbero paragonati gli Oled per le prestazioni che hanno. I produttori di lcd stanno facendo di tutto pur di continuare a tenere loro in mano il mercato e ci stanno riuscendo visto che ad oggi non esistono Oled di gamma bassa venduti a 4 soldi.
Infatti sono proprio di questo parere.Non voglio dire caxxate, ma fossi stato in LG non avrei disdegnato l'idea di pannelli più piccoli del 55, per volare più basso possibile...Giusto per riempire qualche cc, per farlo conoscere anche alla grand massa...
Credo che pannelli piu piccoli paradossalmente costerebbero in proporzione di piu di un 55" visto che è piu difficile produrre pannelli con pixel piu piccoli. Il taglio 55 non è esagerato oggi, anzi se ci fai caso rispetto a qualche anno fa il taglio medio piu venduto è aumentato passando da 42" a 50".
Visitando amici e parenti vedo ancora tagli da 40 a 48, quasi nessuno ha una saletta dedicata,spesso viene incastonato nel mobile del soggiorno (me compreso).Qualcuno addirittura in tinello,non avendo locali da dedicare.
Secondo me un 48" economico, in un futuro prossimo potrebbe acquisire una grande fetta di mercato.
Buongiorno,
Potete girarmi per mp i link ai siti che hanno disponibile questa TV
Grazie
vai su trovaprezzi e cerca "eg960"
tra l'altro, oggi sono solo 2 negozi e non 3... quindi forse ne hanno gia venduti