Visualizzazione Stampabile
-
ti faccio un esempio che ricordo molto bene... mi è capitato di vedere una cosa analoga in un S.O. (un paio di anni fa) dove proiettavano Monster University... c'è una scena dove si vede in primo piano il cappellino di uno dei personaggi, bene.. con e-shift inserito non vi era quasi dettaglio della trama della superificie che invece immediatamente era evidente con e-shift disinserito ... fenomeno visto da tutti i presenti tantè che lo S.O. proseguì con e-shift spento
esattamente la stessa cosa che si può notare nelle due immagini relative all'Epson postate quà sopra
non do consigli, credo che ogni macchina (e gusto personale) faccia mondo a se... io amo un'immagine razor (non soffrissi per il rainbow prenederei un dlp... magari con un nero decente) e in quel caso l'e-shift andava nella direzione opposta
-
sarei interessato a sapere quanti in Italia hanno a casa questo proiettore, visto che è uscito da quasi un anno mi pare. 0? proprio nessuno?
inoltre, è risaputo che qualsivoglia prodotto tecnologico (telefonini, tv, vpr) dopo 6 mesi/un anno dall'introduzione sul mercato comincia a scendere di prezzo.
questo vpr invc uscì un anno fa al prezzo di listino di 7000 euro, e dopo un anno quanto sta a listino? 6990 euro :D
qualcuno competente per favore mi illumini sulle innovative strategie di marketing delle Epson, che sono curioso...
-
a dire il vero il listino è anche aumentato perchè adesso è a 7471,00
ne sono stati consegnati pochissimi in quanto la disponibilità è davvero limitata
-
Complimenti!!!!
Ne venderanno sempre meno
-
Listino aumentato?!? Ma sono fuori?
-
investire sull'epson ormai è più conveniente di investire sul mattone! XD
-
Credo che ad Epson ,vendere il 10000 e come avere più ghiaccio agli eschimesi(sempre se effetto serra non diminuisca il pack)
Io con il mio nuovo acquisto(Rs500) ho fatto 14
-
mi piacerebe però che intervenisse un operatore epson in questa discussione. quindi mi confermate che in Italia ne hanno venduti 0 da un anno a questa parte?
-
Allora...
Questo non è vero.
So che Videosell(parlo anno scorso),ne ha venduto almeno una decina(forse di più')
Ma rimane il fatto,che tutti i prodotti quando sono consolidati,diminuiscono il prezzo di vendita.
Unico dubbio ,e' che alcuni loro fornitori ,gli abbiano aumentato la componentistica(ma ne dubito)
:confused:
-
grazie della risposta. mi ero incuriosito delfatto che nessuno dei 10 acquirenti di videosell poi è venuto su questo forum a scambiare le proprie esperienze... i possessori di JVC e sony lo fanno, anche troppo ... :D
-
Non e ' vero
Io non lo faccio ,per mie ragioni personali.
Anche se reputo JVc 500 ,nettamente superiore a Epson (supporta tutte le future implementazioni UHD e miglior dettaglio)
-
I possessori dell'ultima serie JVC non direi... escludendone solo 1 non ho visto altri commenti sul Forum.
-
Venerdì ero in EPSON per tutt'altro, ma ho parlato lo stesso anche di Home Cinema con la persona preposta (direi LA persona preposta) e mi ha confermato che gliene arrivano col contagoccie e che sono in back order di diverse unità (ho colto fra le righe diverse decine di unità).
Per cui qualcuno le ha vendute, o per lo meno, qualche Cliente le ha prenotate con caparra e sta attendendo.
A mio avviso il prodotto è al di sopra di ogni sospetto, una spettacolare macchina e soprattutto "intelligente".
Non ho conferme, per cui è una mia personalissima speculazione personale, ma non mi stupirei se tutto questo "ritardo" fosse dovuto all'adeguamento delle specifiche al fine di accettare in ingresso ogni tipo di segnale UHD. E quindi anche al cercare di capire se sostituire il prodotto a chi lo ha recentemente acquistato o come trattare i primi Clienti che hanno avuto. Non solo in Italia, naturalmente.
-
Non è magari, oltre all'adeguamento per HDR etc etc, che non hanno del tutto risolto i problemi produttivi che hanno a suo tempo afflitto il precedente modello "fantasma" ?
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
amplidown
grazie della risposta. mi ero incuriosito delfatto che nessuno dei 10 acquirenti di videosell poi è venuto su questo forum a scambiare le proprie esperienze... i possessori di JVC e sony lo fanno, anche troppo ... :D
uno sul forum c'e che lo ha .. ma non ricordo il nome.