Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Nel nostro caso forse al 3D Vision,in fondo noi anche con i BD 3D sfruttiamo quello.
ma parli del 3d vision di NVIDIA? cioè il tv samsung è compatibile? io pensavo di utilizzare gli occhiali con Sky3D non credevo di poterli usare anche con il pc, oppure ho capito male io?
-
-
Citazione:
sisco123
Diciamo che io li uso con il PC,ma per i BD perchè faccio tutto tramite HTPC,però anche se con alcune limitazioni,tramite 3d play di nvidia puoi anche giocarci.
Sì infatti con 3DPlay è limitato a 1080 24hz o 720 60hz
-
Citazione:
magic carpet
Sì infatti con 3DPlay è limitato a 1080 24hz o 720 60hz
ma c'è bisogno di quel software NVIDIA a pagamento e del kit 3DVision per funzionare?
-
poco fa il tv mi ha rilevato la presenza di un nuovo aggiornamento software (1205), ho fatto tutto, le impostazioni a seguito dell'aggiornamento non sono andate perse, riguardo al problema del livello del nero HDMI non è cambiato niente, c'è ancora :(
-
Citazione:
crazydog
poco fa il tv mi ha rilevato la presenza di un nuovo aggiornamento software (1205), ho fatto tutto, le impostazioni a seguito dell'aggiornamento non sono andate perse, riguardo al problema del livello del nero HDMI non è cambiato niente, c'è ancora :(
No c'è bisogno solo del software; la versione di prova per 14 giorni è gratuita.
Anche a me ha rilevato l'aggiornamento ma ora non posso farlo; peccato, speravo in una risoluzione del problema del livello del nero :(
-
ho capito, appena mi arrivano gli occhialini farò qualche prova :)
-
ho notato una cosa strana, oggi da me c'è stato un temporale e quindi ho staccato la luce, quando ho riattaccato tutto e ho acceso il tv l'orario è tornato al 1/1/2001 h0:00, è capitato anche a voi?
-
dato che stavo pensando di prendere un 55ju7000 qualcuno potrebbe rassicurarmi che l'attacco per la staffa da muro è vesa 400? non riesco a trovare info precise a riguardo. se poi qualcuno sapesse pure se è stato misurato l'input lag sarebbe ancora meglio
grazie!
-
Incredibile ma vero, con l'ultimo aggiornamento anche a me schermata nera con il PC fino al login di Windows!!!
Anche con avvio a freddo...
Crazy, a te come si comporta il PC all'avvio con l'ultimo aggiornamento?
Inoltre, non mi fa più modificare il livello del nero con SKY! È sempre su Auto. :(
Ottimo aggiornamento...
-
Citazione:
magic carpet
Incredibile ma vero, con l'ultimo aggiornamento anche a me schermata nera con il PC fino al login di Windows!!!
Anche con avvio a freddo...
Crazy, a te come si comporta il PC all'avvio con l'ultimo aggiornamento?
Inoltre, non mi fa più modificare il livello del nero con SKY! È sempre su Auto. :(
Ottimo aggiornamento...
non è cambiato nulla, è tutto come prima, io ho schermata nera al riavvio del computer ma non con l'accensione da pc spento (in questo caso vedo tutto e posso anche entrare nel bios)
anche io con sky non posso modificare l'impostazione del livello del nero (rimane grigia su AUTO), ma se non sbaglio era così anche prima
-
Citazione:
crazydog
non è cambiato nulla, è tutto come prima, io ho schermata nera al riavvio del computer ma non con l'accensione da pc spento (in questo caso vedo tutto e posso anche entrare nel bios)
anche io con sky non posso modificare l'impostazione del livello del nero (rimane grigia su AUTO), ma se non sbaglio era così anche prima
Sì, l'ho sparata grossa io...
Nel manuale mi ricordavo c'era specificato qualcosa sul livello del nero e infatti:
"Questa funzione è disponibile solo quando il segnale di ingresso, collegato al televisore mediante un connettore
HDMI, è impostato su RGB 4:4:4"
-
Citazione:
magic carpet
Sì, l'ho sparata grossa io...
Nel manuale mi ricordavo c'era specificato qualcosa sul livello del nero e infatti:
"Questa funzione è disponibile solo quando il segnale di ingresso, collegato al televisore mediante un connettore
HDMI, è impostato su RGB 4:4:4"
tu come hai impostato i parametri d'immagine per i film con sky?
-
qualcuno ha rilevato problemi con la ps4? ho letto su altri thread che molti tv samsung hanno problemi a riguardo