ho confrontato 850v e 8705 ho messo il 55" e 49 " quest'ultimo è da me preferito in quanto oltre non mi ci sta!. ho visto il panasonic su shopprice ed è in effetti in ARRIVO dal produttore
Visualizzazione Stampabile
ho confrontato 850v e 8705 ho messo il 55" e 49 " quest'ultimo è da me preferito in quanto oltre non mi ci sta!. ho visto il panasonic su shopprice ed è in effetti in ARRIVO dal produttore
Dicono "in arrivo" ma vai sul sito Panasonic Italia e ancora non c'è traccia dei nuovi modelli. Nessuno shop online in Europa o America ce l'ha disponibile.
Ma non è che hai confrontato l'UB850V con l'UF8705? La serie UB è quella 4K 2014...
si la serie ub di altro nn c'è traccia. hai ragione di Panasonic nn si sa nulla questo shopprice ha ordinato qualcosa che che nn si sa nulla
Io il Panasonic lo stavo valutando come acquisto, per questo ho aperto il thread per fare un confronto e posso dirti il mio ragionamento per cui ho optato per l'LG.
Panasonic mi piace molto come marchio e fa ottime TV, ma la differenza vera la faceva con i Plasma, non certo con le TV LED. Su questa tecnologia o ti prendi il top di gamma della Panasonic che costa più di 3000 euro, oppure una TV come il CX750 che parte da 1200 euro (se è veramente questo il prezzo di lancio, ma non credo), non penso valga più di altre TV della stessa categoria o che Panasonic sia impazzita e te la regali a questo prezzo. I modelli superiori al CX750 (CX800 e CX850) oltre a costare molto di più del mio budget, montano pannelli VA e non IPS e quindi hanno 3D attivo e per questo li ho esclusi (mia scelta personale). In più mettici che non si sa quando arrivano in Italia ed a me la TV serviva adesso.
Pensa che io ero stra sicuro sull'lg uc970v ma leggendo il tuo thread mi sono dovuto ricredere e prendere l'8507 dopo averlo visto in un negozio della mia città ma ad un prezzo folle di 2100 euro! (Lo stesso negozio che vende un TV serie c7000 di Samsung a circa 1600 euro)
Ragazzi mi hanno appena consegnato la TV. ^^
Sperando che sia tutto ok, stasera quando rientro a casa la monto e conto di darvi le mia impressioni a breve.
bene sono contento per te ! attendiamo recensione e f:cincin:oto...
ho appena contattato shopprice mi ha rassicurato che nulla arriva rotto. mi ha scritto: se il tv arrivasse rottoo lo sostituiamo o facciamo lo storno del pagamento inoltre se vuole abbiamo un corriere specializzato che nn ha mai rotto nulla...accettano paypal
eprice vorrai dire?
mi sa che provo ad acquistare su shopprice , pago con paypal se entro3-4 gg nn consegnano faccio reclamo, ps ho chiesto per il panasonic 55tx750cx da 1229€ che è in ordine se sanno qualcosa e quando arrivano.
Saprò dirvi tutto in serata, adesso so solo che è arrivato, il pacco non ha alcun danno, il corriere è TNT. L'ho ordinato domenica 12.
ho parlato con una signorina di shopprice molto gentile , mi ha rassicurato sono un negozio di brescia di expert, circa la consegna e garanzie varie se arriva rotto lo sostituiscono accettano paypal , mi sento quasi pronto all'acquisto , mi faranno sapere per il Panasonic cx750
Il Tuo Totale
1.229,67EUR
Totale parziale:
52,90EUR
Consegna a domicilio (corriere TNT - consegna in 24/48 ore dal ritiro presso il nostro magazzino):
1.282,57EUR
appena acquistato e pagato con paypal lunedi o martedi arriva a casa speriamo bene
Ragazzi non pensavo che per comprare un televisore vi create tutti questi problemi :-) io ero andato da euronics per comprare un samsung e sono uscito con un Lg....comunque a parte questo vi posso garantire che è un gran bel televisore :-)