Citazione:
wolf041 ha scritto:
Inserito nella wish list....
;)
siamo in due, teniamoci informati!!!;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
wolf041 ha scritto:
Inserito nella wish list....
;)
siamo in due, teniamoci informati!!!;)
walk on
sasadf
chiedo al moderatore di spostare gli ultimi sei messaggi in un thread apposito intitolato "GHost In The Shelle 1 e 2: nuove edizioni in arrivo"
grazie
sasadf
Siamo in tre e ho pure un contatto dentro la Panini, che dovrebbe pubblicare il DVD.
Vi terrò informati!
.... ma anche "recènsialo" non dovrebbe essere sbagliatissimo ;) ;)Citazione:
aardvark ha scritto:
LOL :D
Non era meglio recensiscilo...? (scherzo, eh) ;)
Ciao a tutti
Ho visto questo film...
Audio potentissimo.
Detto questo..beh il film l'ho visto intorno all'1:30 di notte e ho preso sonno almeno una 30ina di volte. Ma temo non fosse solo colpa dell'orario..
E' molto lento e i dialoghi sono quasi assenti.
Non so...forse non avevo l'attenzione necessaria per apprezzarlo.
Dopo tanto tempo che l'avevo acquistato.... finalmente mi sono deciso a guardarlo. :D
Ho organizzato una visione con Avalon e a seguire Sin City.
Bhe .... che dire ... qualita' AV , Mau mau gia' e' stato esplicativo al massimo ;)
Aggiungo che per la prima volta i surround back li ho riportati ai valori ottenuti durante la taratura con DTS test, questo a conferma che oltre ad essere stati usati bene, sono perfettamente bilanciati secondo i segnali reference e non necessitano di incrementi che invece si devono spesso aggiustare su altri titoli. ;)
La musica .... Splendida .... possiedo il CD della colonna sonora che pero'... IMHO, nonostante sia solamente Stereo, suona meglio !!
Ha un ambienza e una scena che quella in DTS con a volte effetti e botti non ha. :cool:
Piuttosto.... IMHO.... che c'entra .... con questo Film una colonna sonora meravigliosamente elegiaca e spirituale alla Barben o alla Te nel Deserto ??? :confused:
Questione di gusti e interpretazioni ...:p
Il Film nel complesso si lascia guardare, ma non mi ha preso ...sicuramente per il fatto che non sono mai stato un amante degli sparatutto ma videogiocatore preferenziale di avventure grafiche a puzzle Myst Riven e company ...:cool:
Mi prometto di rivederlo ... forse ho sbagliato momento personale.. ;)
Alla fine mi sono ricordato...;) l'ho visto anni fa a Genzano al festival dei Castelli Animati (ero un "giurato" di Videotecnica :D :D ) in polacco con i sottotitoli in inglese :confused: (eventuale traduzione italiana live via cuffie:O ) e mi era piaciuto al punto che mi ero ripromesso di rivederlo in italiano, per capire un po' meglio, appena disponibile, ma poi...uno dei prossimi giorni me lo andrò a cercare...In quell'occasione avrebbe dovuto esserci anche M.O. :eek: ma era il periodo post 11 settembre :cry: :mad: e nessuno prendeva più aerei (tranne il sottoscritto epochi altri:rolleyes: )...
E se non ricordo male, anzi ne sono sicuro le proiezioni era fatte con :ave: un dlp con sorgente un dvd
Scusatemi se riesumo questo thread, ma ieri sera ho finalmente trovato la voglia ed il tempo di vedere questo film (comprato qualche mese fa in una bancarella per poco più di cinque euro), e ne sono rimasto colpito: la traccia audio DTS è semplicemente spettacolare (da riferimento), il video è un vero banco di prova per la resa dell'impianto nelle scene scure e, soprattutto, il film è davvero bello (anche se a tratti risulta un pò troppo "d'atmosfera"...).
Il plot è un classico della fantascienza (da Philip K. Dick a Matrix): cosa è reale e cosa no?
Secondo me assolutamente da vedere (si trova in vendita praticamente al prezzo di un noleggio).
Ciao
Massimiliano
Beh, Oshii è da sempre legato a filo doppio con Kenji Kawaii, che tra l'altro recita pure in più di uno dei suoi film (Talking Head, uno dei suoi primi esperimenti "live action", e nel suo ultimo film, dal titolo più impronunciabile del solito... :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non è un caso che le colonne sonore dei suoi film, che siano Ghost in the Shell o, appunto, Avalon, "suonino" tutte un po' simili...
Ciao, Edo
Appunto. La differenza fra chi ha capito "tutto l'ambaradan" e chi l'ha visto di fretta è proprio in cosa si vede nelle prime immagini. Se uno se ne accorge alla prima visione, complimentissimi... :)Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
(purtroppo, ho la versione in lingua originale regione 3 uscita all'epoca, nel 2001, letterbox e con una qualità video pessima, dalle recensioni tecniche mi sta venendo la tentazione...)
Ciao, Edo
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
bisogna che faccia un giro nei centri commerciali:D