credo sia un dsp di foobar 2000 che lui calibra con un microfono ,per quello che tu chiedi ci vuole qualcosa tipo antimode
Visualizzazione Stampabile
credo sia un dsp di foobar 2000 che lui calibra con un microfono ,per quello che tu chiedi ci vuole qualcosa tipo antimode
tradotto......:confused:
Cmq tornando in tema e per chi sente differenze :D stò provando dei NANOTEC GS201 NANO 3 e finora devo dire che mi stanno sorprendendo,me li ha prestati il negoziante decantandone le lodi,li ho presi così giusto per provarli e li stò preferendo anche ai Cardas....
Piccolo problema :( che costano anche questi come i Cardas....
come suonano???
Molto simili ai Cardas ma a mio parere basso ancora più controllato.....Su VideoHiFi c'è una mini recensione di un possessore e devo dire che mi ci ritrovo in quesi tutto quello che ha scritto.Mi piacciono davvero molto,peccato non siano molto conosciuti e credo non godano di buona rivendibilità.
Sono cmq cavi made in Japan.
nejiro non se ne esce ,in impianti di qualita per apprezzare delle differenze occorre superare la fatidica soglia del buon senso e andare nel catalogo dei prodotti medio-alti per apprezzare qualche beneficio .Poi se questo esborso sia giustificato piu o meno sta a te giudicarlo . PEr me solo quando non pensi piu di cambiare diffusori elettroniche e ambiente ha un senso