Visualizzazione Stampabile
-
Preordinato il digibook inglese, però è snervante non sapere ancora se ci sarà o meno l'italiano...
a proposito, ma questo digibook è più alto dei normali amaray???
Citazione:
Originariamente scritto da
ludega
La Warner Italia come detto c'entra poco o niente col reparto Home Video.
Scusa non decidono loro se mettere in commercio edizioni da collezione o semplici edizioni standard?
Citazione:
ludega
se la gestione dell'IMAX di Riccione ha smantellato il cinema perché non sapeva neanche che cosa avesse a disposizione non è certamente colpa della Warner.
Infatti non ho detto che è colpa loro.. tuttavia da fonti attendibili so che non sono state intavolate neanche trattative a riguardo.
-
Io ho solo un digibook (star trek) ed a memeria mi sembra che sia più alto delle amaray..
Comunque ho preordinato la steel francese, visto che i digibook non mi hanno mai attirato troppo..
Spero che almeno ci sia il master in inglese con relativi sub! (e magari che cambino l artwork!!!)
-
Citazione:
Slask
Preordinato il digibook inglese, però è snervante non sapere ancora se ci sarà o meno l'italiano...
a proposito, ma questo digibook è più alto dei normali amaray???
Scusa non decidono loro se mettere in commercio edizioni da collezione o semplici edizioni standard?
Sì forse l'unica cosa che decidono è la confezione, ma anche lì qualche direttiva arriverà dalla sede centrale.
I cinema non stanno aperti o chiusi grazie alla Warner, quindi non capisco che trattativa dovesse esserci. A Riccione non volevano spendere una lira per l'IMAX e sai com'è la Warner non è una ONLUS...
-
ATTENZIONE:
http://connecteddigitalworld.com/201...ate-announced/
http://www.liveforfilms.com/2015/01/...ng-to-blu-ray/
Stando a quanto riportato qui l'edizione UK non avrà l'italiano ma lo stesso set di lingue dell'edizione Paramount USA.. Può essere quindi che l'encoding video sia identico tra Paramount e Warner....
Mi sembra molto strano però è anche vero che sui 2 dischi c'è il doppio logo Warner/Paramount.... La mia idea è che la Paramount sia un mero distributore negli USA, ma i 2 dischi siano prodotti da Warner in tutto il mondo...
-
Citazione:
ludega
Se fosse così allora anche la steel francese sarà senza ita direi..
-
Citazione:
blaze87
Se fosse così allora anche la steel francese sarà senza ita direi..
No l'edizione francese dovrebbe avere audio Italiano..
Alla Francia non danno mai un disco "americano"
-
Citazione:
ludega
No l'edizione francese dovrebbe avere audio Italiano..
Alla Francia non danno mai un disco "americano"
Dici?? :D
Speriamo ^^
-
Le tracce francese/spagnola nei dischi USA sono quasi sempre presenti, perché il disco in genere è unico per tutto i nord america, dal Messico (spagnolo) al Canada (province di lingua francese)
-
Citazione:
bradipolpo
Le tracce francese/spagnola nei dischi USA sono quasi sempre presenti...
... ma spesse volte sono, almeno per la francese, non sono uguali a quelle che poi editano in Francia.
Specialmente la Warner. che la Francia se la coccola.
Ricordo che il BD di Gravity aveva una traccia DTS-HD MA, con un bitrate più alto della traccia originale in inglese!
Ad ogni modo il mistero si infittisce !
-
Citazione:
SaXuCCio
... ma spesse volte sono, almeno per la francese, non sono uguali a quelle che poi editano in Francia.
Specialmente la Warner. che la Francia se la coccola.
Ricordo che il BD di Gravity aveva una traccia DTS-HD MA, con un bitrate più alto della traccia originale in inglese!
Ad ogni modo il mistero si infittisce !
Infatti è così, le edizioni franco-canadesi non sono mai come quelle che vanno in Francia... Stesso discorso per America Latina e Spagna
-
appunto, quello che intendeevo io: il fatto che ci sia la traccia francese nei dishci nordamericani, non significa che gli stessi dischi siano venduti in Francia, perché deriva solo dal fatto che in parte del Canada si parla francese
-
Voi che lo avete gia visto magari in imax solo le scene più spettacolari sono senza bande diciamo??
-
Io ho visto la versione IMAX 70mm. all'Arcadia e non ricordo cambi di formato (a meno che non fossi così preso dal film che non me ne sono nemmeno accorto)
-
Perché non li aveva. Quella che hai visto tu non era la versione Imax, ma il 70mm a 5 perforazioni con AR fisso di 2.21:1
-
scusa e le scene 2,40:1 come vengono proiettate? Vuoi forse dire che esiste una sorta di parziale open matte 2,21:1 per tali scene?
E per quale motivo non le mettono sul BD facendo tutti contenti, me in primis che ho uno schermo in tale formato?