Per facilitare la scelta ora li trovo tutti e 3..più o meno sullo stesso prezzo..200..quale mi consigliate?come qualità anche audio per accontentarmi finché non prendo magari un lettore cd dedicato..
Visualizzazione Stampabile
Per facilitare la scelta ora li trovo tutti e 3..più o meno sullo stesso prezzo..200..quale mi consigliate?come qualità anche audio per accontentarmi finché non prendo magari un lettore cd dedicato..
Se deve sopperire anche alla parte stereo io direi pioneer lx 55
Io invece da alcune letture in vari forum ti consiglierei il pana
Alla fine tra i due litiganti..la sony gode :) trovato anche l' s790 e l'ho preso. E ho avuto anche occasione di conoscere un altro simpatico forumer!!alla fine la scelta è ricaduta su questo un po per la conclamata qualità, in più già da tempo volevo prenderlo, e anche per le dimensioni un po più contenute..il settimana arriva quindi Ale preparati per un ulteriore test :)
Alla fine penso lo userò poco come lettore cd e se vedo che invece lo inizio a usare tanto meglio andare su uno dedicato!!lo userò magari come mi hanno suggerito per leggere musica liquida o qualche film sempre da usb..fa upscaling anche da questa sorgente?adesso manca concludere la vendita delle wharf è l'acquisto delle b&w!poi proclamo il mio ramadam elettronico!almeno per quel Che riguarda l'ht! Invece inizierò con i progetti per il trattamento della stanza!!ho già avuto il benestare della compagna!!quindi si può procedere con dell'arredamento fonoassorbente!!magari vediamo se in questi giorni riesco a fare un progetto così mi dite se può essere valido!!soprattutto per trattare l'angolo della front r e il retro del centrale. In più il progetto dei quadri è in fase di sviluppo!!
Ok così proviamo con un lettore dalle buone prestazioni...
mi dispiace per le wharfedale...
Guarda dispiace anche a me!!specialmente il centrale. .ma in realtà anche le front..sono dei gran bei diffusori!!purtroppo quel reflex posteriore nell'angolo e con vicino il mobile fa dei bassi rimbombanti davvero fastidiosi..potrei risolvere mettendo pannelli fonoassorbenti sul retro..ma ho trovato una buona occasione del mio sogno le b&w..quindi sono contento del cambio!!
Posso chiederti a che distanza stai dal televisore? Io sto (è un 46) a circa 1.80 cm, non so se privilegiare la giusta distanza per la corretta visione del tv o del corretto ascolto dell'home theatre
Più o meno a quella distanza..dovrei misurare sinceramente..forse 2m
arrivato il sony s790!!esteticamente bello e nel mobile ci sta proprio bene!!prossimamente aggiorno le foto..oggi non sono riuscito ad attaccarlo..penso nei prossimi giorni vedrò di tutti i collegamenti visto che devo fare anche qualche modifica..oggi intanto ho scollegato e imballato le wharfedale 10.6 e 10cm che domani se ne vanno..con un po di rimpianto..ma ormai mi sono convinto delle b&w!!che andrò a prendere penso dopodomani!!nel frattempo ho portato le 686 da surround a frontali collegati a pioeer a-50..che dire..veramente delle belle casse!!ok meno bassi ma come sapete attualmente nella stanza i bassi passivi non mancano..davvero un bel sentire!!da queste piccolette esce veramente tanta potenza e una timbrica veramente precisa!!
Alla faccia dei cambiamenti , bravo Tiz
si no davvero non posso continuare così.. :) tra una cosa e l'altra ho cambiato tutto!!e aggiunto l'integrato..però mi piace questo mondo cosa ci posso fare.. :) poi è un mercato facile che compri e rivendi in un attimo..invoglia...inizio a pensare al..proiettore :)
Bon , aspetta sabato e poi lo ordini... è già successo a symoncino
Eh no eh...avevo proclamato il ramadam..devo tenermi la scimmia un po sulle spalle..comunque arrivato oblivion arrivato l's790 e il Sub è pronto!!
È vero mi parlavi anche dei settimg che mi avresti mandato :) è ancora valida l'offerta?:)