Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Magari per voi fosse come il a-400 , con più potenza HW e le altre cose aggiunte . Il A-400 è un signor player specialmente per la qualità video . NMJ può piacere più o meno , ma non è niente male quando finisci di sistemare le locandine.
- il player è lento , il nmj è lento dubito che cambierà qualcosa è proprio il sistema che monolotico,stabile ma non fluido
- sulla qualità sono sempre più convinto quello che lessi una volta "il VXP non è sfruttato" , è vero che non perde un colpo e riproduce tutto senza grossi errori( è vuol dire molto ) ma i miglioramenti non sono cosi marcati.
- NMJ ha il suo perché ,ma ha un sacco di lacune rispetto a kodi:
- spesso non riesci a trovare i sub su opensubtitle
- non gestisce il watch-flag in modo intelligente
- devi usare per forza il pc per sistemare, kodi fai tutto da telecomando
- è lento ... troppo, il dual-core del a400 a che serve allora?
- avanzamento rapido è un ridicolo
Citazione:
SxM
Beh devo dire che se non fosse per NMJ toolbox sarebbe tutt'altra cosa
se non fosse per SDK della sigma chiuso sarebbe un altra cosa !
-
Citazione:
John B
Positivo o negativo?
Mi sono espresso male, intendevo dire che NMJ almeno per me sarebbe impossibile da usare senza NMJ toolbox
-
Citazione:
looun
- il player è lento , il nmj è lento dubito che cambierà qualcosa è proprio il sistema che monolotico,stabile ma non fluido
- è lento ... troppo, il dual-core del a400 a che serve allora?
- avanzamento rapido è un ridicolo
Ecco questo punto mi preoccupa. Cosa intendi per lento? Cioè, per capirci, quando spingo un tasto dal telecomando il PCH risponde dopo alcuni secondi? Oppure è lento in determinate cose?
L'avanzamento veloce ridicolo intendi che va avanti di pochi x?
-
vorrei vedere kodi quanto può essere fluido su una macchina della stessa potenza hw del pch !
Di solito kodi viene installato su macchine molto più potenti del pch
-
Citazione:
batti38
Ecco questo punto mi preoccupa. Cosa intendi per lento? Cioè, per capirci, quando spingo un tasto dal telecomando il PCH risponde dopo alcuni secondi? Oppure è lento in determinate cose?
L'avanzamento veloce ridicolo intendi che va avanti di pochi x?
lento per i mie standard... :D , lento ma come tutti i box basati su linux ma usabilissimo.
avanzamento rimane forse unico grosso neo, mandi avanti e aspetti che riparte il filmato indietro ancora paggio,forse basterebbe un buffer più grande.
sono peli nel uovo di un utente esperto e molto esigente, un PCH rimane sempre il top..
Citazione:
vorrei vedere kodi quanto può essere fluido su una macchina della stessa potenza hw del pch !
Di solito kodi viene installato su macchine molto più potenti del pch
sulla raspi kodi gira non fluidissimo ma più veloce del NMJ sul a400, è vero che ci sono meno servizzi, ma i vecchi sigma MIPS non brillano in potenza forse con la nuova ARM cambiera qualcosa spero.
la mia non è una critica, meglio un trattore che fa il lavoro suo che ferrai che blocca; però la differenza di un prodotto un pò datato s fà sentire.
-
Infatti dipende a cosa si è abituati...
Io ho una Vodafone Tv Solution, una ciofeca che fa un po' tutto. Se avesse la stessa velocità di navigazione per me andrebbe più che bene...
Aspetterò che sia disponibile sulle Amazzoni, nel peggiore dei casi lo rimando indietro...
-
Ne anche la mia louun non è una critica
Mi sono sbattuto tanto con nmj toolbox, per avere un wall perfetto, che quasi quasi mi dispiace sentire parlare male su nmj:D
Ce sempre l'opzione file browser , come su altri player :D
-
Trovate un first look ed un primo esame tra A-410, Chameleon e Vten qui di seguito: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...i-della-classe
-
Citazione:
adslinkato
caccio se peggio di me ! :eek: non hai un scimmia ma un gorilla!!! :D
da PCH fan-boy ti consiglio di provare un himedia q5/q10 a me ha sorpreso come ho scritto nella review
-
Sto osservando anche io questo modelllo per valutarne l'acquisto...dalla scheda sul sito sembra però avere anche le diverse decodifiche audio anche senza il Pass-through o sbaglio? Per chi come me, sta valutando un mediacenter in grado di leggere tutto, ed ha ancora un VPR Full HD, può essere una soluzione azzeccata? mi frena un po il discorso HDMI...e l'htcp lo vorrei tenere come ultima spiaggia anche se dalla sua ha la possibilità di continui upgrade futuri.
-
Citazione:
adslinkato
Ti pareva !!!
Qualità video e fluidità interfaccia, per iniziare.Attendiamo i prox update
-
Citazione:
John B
Ti pareva !!!
Qualità video e fluidità interfaccia, per iniziare.Attendiamo i prox update
Citazione:
williamtsang Wrote:
...VTEN can do everything BETTER than A400s can ,plus 4K-30Hz 10bit h265 HEVC.
But can not decode any audio file over 48 KHz. But very slow on the network, when moving files. But slower in the GUI. But it can not play Dolby HD track without lagging. But can not play DVD. But cannot acts as an Airplay client. Actually(?).
-
Citazione:
SxM
But can not decode any audio file over 48 KHz. But very slow on the network, when moving files. But slower in the GUI. But it can not play Dolby HD track without lagging. But can not play DVD. But cannot acts as an Airplay client. Actually(?).
Iniziamo bene!
Aspettiamo ADSL per avere la certezza
-
Secondo me e' proprio il concetto che e' sbagliato oggi di questi prodotti qui.
-
John sinceramente se volessi passare all'a400 (perchè mi sembra che l'a410 abbia qualche problema firmware in +)
come si comporta con:
br iso
mkv fatti in casa (ts muxer + mkvmerge)
NFS
E'vero che con gli mkv ci sono problemi di macro blocking ?