Avvocato anch'io.
Un sei al Superenalotto non fa schifo a nessuno, ma mi accontenterei anche di fare l'Avvocato a livelli più alti. Fortunatamente non sono ancora un vecchietto, insomma, abbiamo interessanti prospettive per il futuro..:D
Visualizzazione Stampabile
Avvocato anch'io.
Un sei al Superenalotto non fa schifo a nessuno, ma mi accontenterei anche di fare l'Avvocato a livelli più alti. Fortunatamente non sono ancora un vecchietto, insomma, abbiamo interessanti prospettive per il futuro..:D
Salve !
Io faccio il prof. in un liceo delle scienze sociali (ex magistrale).
Insegno matematica e fisica e tutto sommato sono contento del lavoro, non perche` si lavori poco come comunemente si dice (non e` vero), ma perche` piuttosto che stare dietro una scrivania per otto ore, preferisco affannarmi a far capire la matematica e la fisica (compito che sta diventando sempre piu` arduo ultimamente!) ad alunni (nel mio caso alunne) che, essendo ancora molto giovani, mi aiutano a restare giovane (almeno lo spero!).
I miei interessi sono nell`ordine:
1) moto (honda cbr 1100 xx);
2) HT:
3)retrocomputer (ne ho una quarantina).
Saluti a tutti,
Barbamath.
Che linea?Citazione:
Decibel ha scritto:
Guido autobus nel traffico infernale di Roma...
Io tutti i lunedì mattina, di ritorno dalla Sicilia, 447 Rebibbia - uffici finanziari. ;)
io sono il titolare di un bel centro fitness (posso scrivere il sito della mia palestra?)
www.palestradinamic.it
stiamo aprendo un altro centro con piscina semiolimpionica che Dio ce la mandi buona...
sono soddisfatto ma vivo sempre qui dentro praticamente... si è vero non sono qui a spaccare le pietre ma a volte mi sento un pochino in una gabbietta... ciao!
BARBAMATH
x retrocomputer cosa intendi?
Z-80 , amiga, msx, commodore 64-128, quelle robe li?
max_996
... essenzialmente le linee in zona Portuense, Eur e alcune altre specifiche che arrivano piu' verso il centro della citta' (P.zza Venezia, Trastevere).Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Che linea?
Io tutti i lunedì mattina, di ritorno dalla Sicilia, 447 Rebibbia - uffici finanziari. ;)
Rebibbia e' al di fuori del mio "raggio d'azione" ;)
Citazione:
Decibel ha scritto:
... essenzialmente le linee in zona Portuense, Eur e alcune altre specifiche che arrivano piu' verso il centro della citta' (P.zza Venezia, Trastevere).
Rebibbia e' al di fuori del mio "raggio d'azione" ;)
;) ;) ;)
Stavo leggendo i vostri post e mi sono accorto che... mancava il mio :) (e fu un coro di: "echissene..." :D )
Sono un sistemista (reti/sitemi Linux/Unix)/sviluppatore (Anche se è parecchio che non scrivo codice per lavoro) per una media azzienda italiana.
Lavoro che vorrei fare: il cuoco ;)
Ci sono anch'io! Faccio il dirigente in una società multinazionale di consulenza, io mi occupo di consulenza strategica. Soddisfatto? Cambierei oggi stesso per avere più tempo libero.
Cosa mi piacerebbe fare? Dopo aver avuto a che fare praticamente con ogni professione, ho identificato il mestiere perfetto, lavoro semplice e tanti soldi: il NOTAIO! Nessun notaio qui dentro?
Ciao
antani
...cosa vorrei fare,
mi è venuta in mente una vecchia barzelletta "scollacciata" di Pierino:
«Luigino!»
«Sì, signora maestra!»
«Cosa ti piacerebbe fare da grande?»
«L'astronauta, signora maestra...»
«Rosetta!»
«Sì, signora maestra!»
«A te cosa piacerebbe fare da grande?»
«La maestra come lei, signora maestra...»
«Pierino!»
«Sì, signora maestra!»
«E a te, cosa piacerebbe fare da grande?»
«Diventare tutto peloso, signora mestra...»
«Diventare tutto peloso? E perché mai?»
«Perché mia sorella con un triangolino così si è fatta i gran soldi!!!»
P.S.: chiedo umilmente venia agli animi sensibili :D ...
lavoro semplice ma che dà molte soddisfazioni,
al legnamè (tradotto il falegname)
ciao
mirko
Esattamente!Citazione:
Max_996 ha scritto:
BARBAMATH
x retrocomputer cosa intendi?
Z-80 , amiga, msx, commodore 64-128, quelle robe li?
max_996
E mettici pure Commodore Vic 20, Plus 4, C16, Sinclair zx 81, Spectrum, spectrum + e spectrum 2, Amstrad, Texas Instruments 99/4a, Atari 520, Laser 300 piu` atari vcs 2600, mattel intellivision, Philips Videopac e qualche consolle tipo Pong.
Ne ho una quarantina diversi, piu` periferiche, accessori, sotware e libri e manuali vari.
Per caso collezioni anche tu?
Ciao,
Barbamath.
xz81.... spectrum..... :rolleyes:Citazione:
Barbamath ha scritto:
Esattamente!
E mettici pure Commodore Vic 20, Plus 4, C16, Sinclair zx 81, Spectrum, spectrum + e spectrum 2, Amstrad, Texas Instruments 99/4a, Atari 520, Laser 300 piu` atari vcs 2600, mattel intellivision, Philips Videopac e qualche consolle tipo Pong.
Ne ho una quarantina diversi, piu` periferiche, accessori, sotware e libri e manuali vari.
Per caso collezioni anche tu?
Ciao,
Barbamath.
mi commuovo a ripensarci....:cool:
Che ricordi :rolleyes: ...Citazione:
Barbamath ha scritto:
Esattamente!
Ne ho una quarantina diversi, piu` periferiche, accessori, sotware e libri e manuali vari...
Col mio Commodore 64 ci mettevo pomeriggi interi a fare atterrare il LEM sulla luna, sfracellandomi non so quante volte :D ...
...Complimenti per l'invidiabile collezione ;) !
x BARBAMATH
No ...non sono collezionista....ma lo z-80 l'ho studioato a scuola( assembler maledetto.....) , quando ero piccolo un mio amico aveva il mitico MSX con FLOPPY ( follia x l'epoca) , non sai quante partite a KMARE2 ho fatto ....con lo schermo verde ..che tempi
poi aveva la consolle dell'atari ( la 1° uscita ) se non ricordo male si chiamava il FAMICOM? quella con le cartucce , e 4 joystick
qualche partita con il SEGA Mastersystem......
tutta qui la mia conoscenza
ciao
max_996