si Brescio hai avuto la mia stessa idea.. ho visto delle pellicole plastificate vedo di trovarne qualcuna buona e rivestirlo per bene.
Visualizzazione Stampabile
si Brescio hai avuto la mia stessa idea.. ho visto delle pellicole plastificate vedo di trovarne qualcuna buona e rivestirlo per bene.
Da leroy merlin ne vendono di nere opaco. Ci ho rivestito il top de mobile della saletta...
si vista a roma settimana scorsa quando sono andato da mio fratello ma se non sbaglio era nero lucido,però la volevo opaco vedo se riesco a trovarla di questo colore. o no?
Grande!
Non ci avevo pensato....giorginooooo....sai che anche io ho un clima bianco vero? :)
Compra il materiale e vieni da me che facciamo il lavoro :D
X esperienza ersonale lascia stare quelle dei brico ecc. , vai da uno che lo fa di lavoro, un che wrappa, sicuramente ti darà un materiale più termoformabile, e duraturo come adesione nel tempo, o addirittura con poco te lo fa lui, e sicuramente viene un bel lavoro, sai che figo nero carbonio?
Cazzarola:D mi leggete nel pensiero ahahahahaha ero già andato su alcuni siti per adesivi per wrapping , il problema è che qui da me non conosco nessuno, e probabilmente penso non ci sia nessuno che faccia wrapping..
aggiornato foto con clima installato e foto per eventuale posizionamento casse surround..
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...ck_angel/page2
Bellissimo il clima è ottima l'altezza delle surround..
Sempre più vicini alla fine eh?ribadisco i complimenti per la saletta!!davvero un gran lavoro! !quindi lo dipingerai il clima?essendo alla ricerca del sinto guardavo anche dello yamaha 3040 che c'era nel mercatino..e vedo che anche tu ne eri interessato..l'hai preso alla fine?
grazie per i complimenti tiz, per il 3040 no niente e comunque non ho fretta ho altre spese più grosse tipo le poltrone, comunque bella bestia il 3040. ora devo risolvere un paio di problemini, tipo ho prese le misure piazzando una poltrona che avevo e metro alla mano sarei seduto con la testa nel punto di ascolto a 2,82 circa dal telo che misura 2,67 di base con area visibile 2,50 m in 21:9 , cosa ne pensi? consigli sul posizionamento dei surround?
Qualcuno ha dei consigli su come installare le mie rs35?
Ho pubblicato le foto per rendere l'idea la seconda foto è un esempio di come.dista dalla parete.
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...ck_angel/page2
Ma non ho capito se la staffa la metti perché vuoi dare un inclinazione ai diffusori o altro, perché se metti i tasselli da Cartongesso dovrebbe tenere senza problemi, alla fine hai un doppio strato con in mezzo la gomma, ed è un carico statico, non troppo impegnativo .... Poi fossi in te farei una prova prenderei 2 pezzi dopo lastre e ci ficcherei dentro un tassello e proverei a fare tutte le prove del caso, anche perché secondo il mio punto di vista la cassa dipolare esteticamente sta meglio a filo muro
http://www.fischeritalia.it/famiglie...u-cartongesso/
I tasselli gk o gkt dovrebbero essere sufficienti
Ciao!
Sì Brescio ho già preso quei tasselli.. Il mio dubbio visto che la cassa ha solo un foro come dovrei installarla?
tassello ben fissato, vite avvitata tenuta fuori 5mm e ci agganci la cassa come un quadro...
poi curerei il retro della cassa con gommini o feltrini... perchè le mie han sempre ballato il samba sopra i 100 db...
Quindi fatemi capire un tassello può mantenere 4,4 kg di peso senza causare danni alla parete essendo di cartongesso? Purtroppo non ho la possibilità di provare con cartongesso visto che a fine lavoro hanno pulito tutto.. ALE se guardi la foto le rs hanno un foro dove avvitare e non un gancio, almeno che dovrei svitare quella staffa nera davanti al foro e vedere un po' come va.. Perdonatemi ma nel fai da te sono una cippa :)