Grazie stavo per chiederti il prezzo ma mi hai anticipato :D
a quel prezzo restera' sul loro terminale :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie stavo per chiederti il prezzo ma mi hai anticipato :D
a quel prezzo restera' sul loro terminale :)
C'è chi i plasma li ha praticamente regalati, chi non fa uno sconto su modello di 3 anni fa...BAH! Che poi il 50 per cose che ho letto qua e la, ma non ho mai seguito, quindi da prendere con le molle, potrebbe essere considerato peggiore del serie 30
Piuttosto ne spendo 2200 per un 55vt60 oppure 1300-1500 per un 50vt60 poco usato
Segnalo che nella sezione mercatino c'è in vendita un Panasonic 50ST60 a 500 euro, è davvero un ottimo prezzo per un ottimo tv.
http://www.avmagazine.it/forum/85-ve...nasonic-50st60
Ho appena visto che un mese fa si e' venduto proprio nella mia citta' un 55vt60 a ottimo prezzo, e sarebbe stato la mia primissima scelta come sostituto per il mio F8500... sono veramente un deficente!!! A 1500 lo avrei preso al volo... e controllo quasi tutti i giorni i siti di usato... vado a flagellarmi in privato scusate :mad:
la cosa bella che mi sono detto: figurati se appare un vt60 a buon prezzo su Avmagazine viene preso in tempo zero, quindi non sto neanche a guardare... e invece è rimasto li 10gg prima di essere venduto altrove! :muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Ragazzi, senza sconti esagerati di liquidazione, quando c'era ancora un po di disponibilità, 50/55VT60 a che prezzo si trovavano?
se non vado errato il 50vt60 si trovava sui 1500-1600 euro, ma sono certo che qui sul forum qualcuno avra' trovato un prezzaccio migliore :D
Il 55 mi sembra 1800
come va la tua ricerca?
Ciao, grazie per le informazioni!
La mia ricerca diciamo inconcludente :(