Allegato 23823
Forse ci sono riuscito!!!Ecco il super HD.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 23823
Forse ci sono riuscito!!!Ecco il super HD.
Ciao e grazie delle informazioni.
Abbiamo capito che con il dec. Samsung DSB P990V la famigerata scritta "Super HD" viene visualizzata.
Quindi oltre ad essere abbonato Sky da oltre 10 anni occorre un particolare modello di decoder? Cosa peraltro non specificata da Sky da nessuna parte.
E se così fosse si potrebbe richiedere la sostituzione di un decoder funzionante solo per avere il super HD?
Misteri.
Alfredo
Di nuovo grazie per la disponibilità.
Quello che mi fa innervosire (è un eufemismo) è il fatto che bisogna ricorrere (eventualmente) ad un marchingegno per sapere una cosa che dovrebbe essere da subito evidente.
Ci sono altri possessori del samsung che visualizzano l'etichetta "Super HD"?
Alfredo
Io ho il samsung 990N (quindi non il V), e non visualizzavo la scritta SuperHD (fra l'altro l'OnDemand sul mio decoder non prevede nemmeno le icone per i film, c'è solo l'elenco scritto, a meno che non ci sia un'opzione del decoder :boh: ).
Considerando che, dopo aver salvato Rio 2 l'occupazione era del 2%, immagino che effettivamente serva avere un decoder particolare per godere di questo fantomatico SuperHD (e sì che The amazing Spider man 2 mi sembrava davvero buono, ma a suo tempo non lo salvai, quindi non ho la certezza se fosse HD "normale" o "super")
Conclusione: noi pur essendo abbonati da oltre dieci anni non abbiamo diritto al Super HD :mad:
Alfredo
Ma anche tu Alfredo non hai le locandine? Avete aderito in passato al nuovo on demand, se non ricordo male bisognava fare qualcosa sul sito, però son passati un paio d'anni e non ne sono certo... Siete sicuri di avere il software del decoder aggiornato? Avete mai provato a forzare un aggioramento?
Mi sta venendo il dubbio: io parto dal presupposto che i due fim in questione siano disponibili nell'OnDemand via satellite (come mi è stato anche confermato il mese scorso da un altro utente in questa discussione), ma non è che invece il SuperHD è solo per l'OnDemand via internet (che ha effettivamente le icone per i vari programmi)? :wtf:
http://thumbnails110.imagebam.com/38...d385134497.jpg
Perché io non l'ho attivato, non avendo una presa di rete nei presi del TV né un router wirelss in casa
@ Totonnino
Tu dove lo hai, sull'OnDemand via satellite o su quello via Internet (ammesso che si possano separare :stordita: )?
Sì ok, ma non è che c'è una "scelti per te" in HD pure via internet? :wtf:
boh, allora non so proprio da cosa dipenda: tu hai l'OnDemand via internet o quello normale via satellite?
Forse ci siamo: a quanto pare, pur se non richiesto per la presenza dei film in SuperHD (visto che i film arrivano via satellite in SceltiPerTe), è necessario aver abilitato l'OnDemand via internet (come da risposta su digital-forum)
Io ho il decoder collegato anche via modem. Non so cosa impatti, ma io vedo i film in "scelti per te" con locandine come quelle in foto, con sotto il canale (specificato se in HD o meno) e il superHD così come lo vedete. Confermo che Rio 2 in SuperHD cuba il 6% del disco.