Visualizzazione Stampabile
-
markofantin ma hai indicato il link di questsa discussione...;-)
riguardo il discorso delle "macchie" posso garantire che sul mio 48 restano quasi invisibili...si tratta solo degli spigoli ma bisogno farci davvero caso...riguardo piuttosto la visione in formato 4k ho scaricato dal canale di youtube della tv dei video che ho cercato non sotto la voce video 4k ma panasonic gh4 oppure panasonic hc-x1000 che sono rispettivamente l'ultima fotocamera e l'ultima telecamera con tecnologia nativa 4k...scaricate quelli e potrete apprezzare già il 4k...per ora non ho ulteriori aggiornamenti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VanniCar
markofantin ma hai indicato il link di questsa discussione...;-)
riguardo il discorso delle "macchie" posso garantire che sul mio 48 restano quasi invisibili...si tratta solo degli spigoli ma bisogno farci davvero caso...riguardo piuttosto la visione in formato 4k ho scaricato dal canale di youtube della tv dei video che ho cercato non..........[CUT]
Hahahahaha... È vero! Ho sbagliato ad incollare il link! Dopo cerco quello corretto :D
L'importante è che non siano molto evidenti i difetti. Alla fine nell e recensioni lo paragonano a Sony LG e Samsung di fasce ben più alte... E regge perfettamente il confronto!
-
Dopo un mese esatto dall'ordine è arrivato il 55ax630... non vedo gli aloni ai bordi come qualcuno di voi dice (con le scheramate total black si vedono in effetti), ma in compenso c'è un led bruciato! e mi fà girare alquanto i totani! ho comprato panasonic per l'affidabilità e la precisione e alla fine... che nervi!!! spero mi facciano un cambio al volo perchè non mi và di restare giorni e giorni senza tv!!:mad:
-
Cia Ragazzi, visto che il bellissimo 55ax630 è sprovvisto degli occhiali 3D, vorrei comprarne 4... ma quelli Panasonic Costano un'eresia... mi consigliate qualche modello in particolare? quali caratteristiche devono rispettare? Grazie mille...
-
volevo chiedere ai possessori di questa tv se il browser web funziona anche con siti che contengono video in streaming.
-
Scusate sto acquistando questa tv! Ma volevo sapere se l' imput lag di 63ms influisce molto sui videogames...grazie e a presto.
-
Scusate se rompo ma quali occhialini attivi compatibili usate?
-
Citazione:
gemellino1092
Scusate se rompo ma quali occhialini attivi compatibili usate?
O compri i Panasonic TY-ER3D4ME oppure i Samsung 5100.
-
Grazie mille plasmon! Sempre gentilissimo
-
Ok mi e' arrivato il televisore ed ecco le mie prime impressioni in quanto venivo da un plasma della lg di medio/ bassa qualita'.... i neri sono migliori decisamente...anke perche' nel plasma erano grigi... la compensazione del moto sia nel 2d che nel 3d e' ottima e non mi ha fatto assolutamente rimpiangere il mio vecchio plasma a 600hz....unico difetto evidente...se gioco con la modalita' game attivata noto un po' di effetti scia...qualcuno sa il perche'?grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti, volevo sapere che lettore di file video 4k (h265) usate e se vi trovate bene! Inoltre ho saputo che la ps4 entro l' anno sara' in grado di visualizzare i video in 4k!
-
Pensavo di comprarlo anche io per sostituire lo Sharp attuale che ho in camera da letto e che sta tirando gli ultimi a quanto pare.
Il taglio da 55 mi sembra perfetto e siccome non voglio spendere molto essendo una TV da uso secondario mi sembra che il prezzo sia ok, del 3D non me ne faccio nulla (se proprio devo vedere in 3D vado sul VPR) quindi lo svantaggio di non avere gli occhialini inclusi non mi pesa.
-
Ti consiglio vivamente questo televisore... io l' ho acquistato 1000 euro il 55 pollici e ti posso dire che non troverai nessun televisore della stessa qualita' a questo presso! Samsung ue55hu6900 e lg 55ub850v sono nettamente inferiori come qualita' visiva e compensazione del moto! ;) panasonic e'rimasta al giorno attuale una delle poke compagnie serie in grado di offrire dei ptodotti di qualita' al giusto prezzo.
-
Citazione:
gemellino1092
Ti consiglio vivamente questo televisore...
Grazie del consiglio, sicuramente il balzo di qualità rispetto al mio attuale Sharp sarà evidente, vedo se qualche store fisico ce l'ha così da poterlo vedere in azione :)
-
Ciao, qualcuno può confermare se questo Panasonic collegato a un pc tramite HDMI oltre alla risoluzione 4k 60 hz supporta anche i 2560 x 1440 60 hz?
scheda video Titan X