appena mi ci metto ti faccio un fischio,grazie in anticipo per la gentilezza e disponibilita'.
Visualizzazione Stampabile
appena mi ci metto ti faccio un fischio,grazie in anticipo per la gentilezza e disponibilita'.
Scusate l'ignoranza ragazzi ma a cosa serve questo programma?
se sei ad esempio in possesso di un vt60 ti permette di modiifcare i parametri del tv,di salvare la configurazione,di inserirla sul tv e di pubblicarla sul cloud (senza usare il telecomando)
Si ho un vt60. Quindi potrei provare i settaggi di altri utenti?
sì... ;)
per farlo funzionare su mac hai dovuto lanciare perl -MCPAN -e "install File::Copy::Recursive" e poi scegliere sudo
eh?!?! Non ho il Mac.... :D
ottima idea,l'ho inserito adesso in prima pagina
Ciao Riccardo.... Ma quando farai l'interfaccia per Oled 4k lg 970.... Ora ho anche questo ....
Ma il server per i setting del plasma vt 60 sono sempre online?... Ieri ho provato e non caricava nulla.... Forse ho una versione del software obsoleta?.... Avevo una beta che mi avevi dato tu....
Miki, a me funziona regolarmente...
Ok più tardi provo.... lultima versione da scaricare che sigla ha?.... È' quella in prima pagina?...
Ma Riccardo che fine ha fatto?... Volevo fargli una proposta indecente..... Oled 4k 65 pollici.... Mi aveva detto che se mai lo avessi comprato veniva a Roma a piedi.... Beh.... Iniziasse ad incamminarsi.... Hahahaha.... Di lui mi fido.... Persona equilibrata (competente non lo dico neanche.... Ovviamente).... Qui è pieno di chiacchieroni....
Sulle capacità di Riccardo GARANTISCO PERSONALMENTE, sei in una botte di ferro. ;)
In questo periodo so che è molto impegnato, vedo di fargli un cenno tramite altro canale privato, vedrai che ti risponde appena può.
(Non ho idea onestamente se la versione in prima pagina sia l'ultima)
miki, ti confermo che la versione in prima pagina è sempre quella più aggiornata. ;)
EDIT: su indicazione di Riccardo pubblico la versione in .exe a 64 bit:
http://biasilinux.inrete.it/ddc/prog...trol-64bit.exe