Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
O molto più semplicemente agli:
"impegnamoci un minimo per conoscere quanto basta ciò che abbiamo in mano e farlo funzionare a dovere proof:D"
Hai trovato la persona che non sa usare nessun OS:D
Resta il fatto che per utilizzo quotidiano preferisco solo iPhone e iMAC , danno molto meno problemi , sono piu sicuri , belli esteticamente , materiale di ottima qualità . Costano più, ma la qualità si paga
http://i.imgur.com/vXefStR.jpg?1
http://i.imgur.com/XV1ewzM.jpg?1
Che spettacolo !!!
-
A me l' LG G3 che come hardware prende questi nuovi iphone e li spacca in tre pezzi, mi piace di più. E cosa devo farmi ? Fustigarmi perchè lo preferisco ??
Io le mie cose le tengo bene, non ho il bisogno di prendermi un terminale con materiali migliori, se poi lo tengo 2 anni. Il materiale migliore lo voglio avere sull'automobile, non sul telefono che sta sempre attaccato alle mie chiappe, pelose per giunta.
Saranno gusti o non so :D
-
Citazione:
John B
Resta il fatto che per utilizzo quotidiano preferisco solo iPhone e iMAC , danno molto meno problemi , sono piu sicuri , belli esteticamente , materiale di ottima qualità . Costano più, ma la qualità si paga
Citazione:
Dave76
Quote che parla da solo...
-
hai detto bene come hardware... poi col software male o poco ottimizzato per il telefono specifico classico di android le prestazioni molte volte vanno a farsi benedire... microscatti.. ecc.. ecc.. certo adesso dici che tu non hai mai avuto problemi classico...:D
basta vedere il mondo pc , console... giochi console che girano a malapena e con bug sul pc anche se sono 5 volte piu potenti toricamente... dai non contiamo favole... questo non vuol dire che il resto e' spazzatura , mai detto... ma le cose stanno cosi'...
-
@tutti
vorrei richiamare all'ordine facendo presente che il titolo della discussione è : iPhone 6 e iPhone 6 Plus...
ulteriori OT non sarano tollerati.
-
informazione utile per chi interessa questo bellissimo smartphone
*I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno molto probabilmente in Italia nel mese di ottobre. Sul sito della Apple Italia, infatti, è uscita la data dalla quale è possibile ordinare i due modelli: il 26 settembre. Nelle ultime occasioni gli iPhone sono sempre arrivati a poche settimane dal primo giorno utile per prenotarli. Quindi è possibile, anzi: molto probabile, che i nuovi smartphone di Apple arrivino sul mercato italiano il prossimo mese.
I prezzi di partenza sono 729 euro per l’iPhone 6 e 839 per l’iPhone 6 Plus. Se invece avete voglia di spendere un (bel) po’ di più ecco gli altri prezzi:
- iPhone 6 4,7″: 729 euro il modello da 16 GB, 839 quello da 64 GB, 949 quello da 128 GB
- iPhone 6 Plus da 5,5″: 839 il modello da 16 GB, , 949 quello da 64 GB, 1059 quello da 128 GB.
Io devo preparare solo 839€
-
Citazione:
Io devo preparare solo 839€
Solo???:D
-
Peccato che il 4.7" non abbia lo stabilizzatore ottico,risoluzione full hd ,batteria con 1000 mha in più e probabilmente 2 giga di ram come il 6 plus.
Sarebbe stato perfetto un bel 5" con le caratteristiche del 6 plus
-
Trovo ridicolo inventarsi i nomi delle risoluzioni "retina hd" quando non é nessuno standard e soprattutto vuole nascondere i valori reali....
-
Se è per questo anche il solo Retina :D
Anche SuperAmoled volendo :asd:
-
ci sarà gente che comprerà a priori Iphone o android sempre... ovviamente, basta evitarla ;)
-
Secondo me dopo qualche anno per chi è libero da schemi mentali e soggetto alle mode subentra anche un discorso di:
Parco applicazioni acquistate
Musica e contenuti multimediali acquistati(itune/gplay)
Hardware in casa (dock, cavi ecc)
Compatibilità della sorgente del proprio veicolo
Trasferimento dati delle specifiche app
Insomma ci sono anche persone libere dal sortilegio di cupertino,
Che ragionano sulla continuità con parametri più concreti.
-
Nessuno ha pensato alla svizzera? Il 6 senza contratto costa 759 franchi, che sono in euro oggi 627,34€.... Se vivete/avete qualcuno che abita vicino, se dovessi comprarlo io non ci penserei nemmeno ad altri paesi.. nè tanto meno all'italia.
link apple store
-
Citazione:
Gotham
Secondo me dopo qualche anno per chi è libero da schemi mentali e soggetto alle mode subentra anche un discorso di:
Parco applicazioni acquistate
Musica e contenuti multimediali acquistati(itune/gplay)
Hardware in casa (dock, cavi ecc)
Compatibilità della sorgente del proprio veicolo
Trasferimento dati delle specifiche app
Insomma ci sono anche p..........[CUT]
Si anche questo è vero...
-
Citazione:
seba93
Giá scritto io la stessa cosa qualche pagina indietro..... ;)
Ma dimentichi anche una piccola cosa, portare in Italia un cellulare acquistato in Svizzera senza dichiararlo é contrabbando....e farsi beccare non é proprio ideale.
Luca