Visualizzazione Stampabile
-
Ciao GND, guarda sinceramente ho TV collegata a decoder sky on antenna diretta, e quindi la guida TV no la vede.
Per quanto riguarda la gestire camere, non mi riconosce un bel niente.
Sgrunt
Ho collegato TV lg rete cablata e anche WiFi. E le app e i programmi funzionano.
Sia la ps4 che il 3d vanno bene. I film by si Edo ottimi. Gli mkw 3d funzionano.
Speriamo facciano altri aggiornamenti e magari menu veloce, per dedicare tasti energy saving e impostazioni.
Le applicazioni mirror x cellulare funzionano anche bene.
Maledetta cam!
-
Anche per quanto mi riguarda tutte le app/film mkv 3d/connessioni varie funziona tutto bene, l'unica cosa è, come ti dievo la guida tv.
La Cam effettivamente è un po' piu' macchinosa. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare ad avvicinarti a circa 1,5 mt dalla tv e se verificare che la stanza sia ben illuminata?
-
Allora dopo un ballo tarantato la cam ha dato segni di vita. Bho, ma è ingestibile.
Cosa strabiliante sto vedendo in streaming un film a 1080p direttamente col browser della TV. Ed è incredibile! Anche i colori ottimi e un buonissimo nero.
Domani attacco l'antenna alla TV, e provo la guida se la trova.
Suggerimenti sono bene accetti
-
Allora dopo un ballo tarantato la cam ha dato segni di vita. Bho, ma è ingestibile.
Cosa strabiliante sto vedendo in streaming un film a 1080p direttamente col browser della TV. Ed è incredibile! Anche i colori ottimi e un buonissimo nero.
Suggerimenti sono bene accetti 😋
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mose75
[CUT]
Ti ringrazio, im faresti una gran cortesia.....
-
Citazione:
GND
Ti ringrazio, im faresti una gran cortesia.....
Allora, messa antenna e fatta ricerca.
La guida appare, ma non completa.
Magari facendo ulteriore sincronizzazione si aggiorna. Ma usando sky.... Sono ok.
Ciao
-
Ciao, da ieri sono un felice possessore di un 49LB870V.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili del firmware, e subito dopo ho cominciando a inserire i parametri dei settaggi norvegesi.
Non so se sia una mia impressione, venendo da un plasma... Ma a me questi settaggi non convincono affatto, tutto prende una tonalità gialla.
Ho fatto dei nuovi settaggi usando i dvd AVS HD 709. Non sono perfetti, ma a me sembrano molto migliori di quelli che ho provato finora. Li trascrivo qui sotto se qualcuno li volesse provare e/o migliorare. In rosso i parametri diversi se si parte dal profilo Expert1 resettato allo standard di LG.
Retroilluminazione: 90
Contrasto: 97
Luminosità: 50
Nitidezza H: 10
Nitidezza V: 10
Colore: 50
Tinta: 0
Controllo Esperto
Contrasto Dinamico: Disattiva
Ottima risoluzione: Disattiva
Gamma Colore: Standard
Ottimizzatore Bordi: Disattiva
Filtro Colore: Disattiva
Gamma: 2.2
Bilanciamento del Bianco
Temperatura Colore: Medio
Metodo: 2 punti
Schema: Esterno
Punto: Alto / Basso
Rosso: 0 / -3
Verde: 2 / 0
Blu: -1 / 0
Sistema di gestione Colore
Rosso
Saturazione: 1
Luminanza: 2
Verde
Saturazione: 0
Luminanza: 1
Blu
Saturazione: 1
Tinta: 1
Luminanza: -4
Ciano
Luminanza: 0
Magenta
Luminanza: 4
Giallo
Luminanza: -1
Opzione Immagini
Riduzione rumore: Disattiva
Riduzione Rumore Mpeg: Disattiva
Livello nero: Basso
Cinema Reale: Attiva
Motion Eye Care: Disattiva
Led Local Dimming: Basso
TruMotion: Disattiva
-
Proverò impostazioni su expert2
Cmq bisogna fare regolazioni su ogni determinato input di visione. IMHO
#
Qualcuno ha usato la funzione widi? Vorrei condividere il desktop del PC sulla TV. Windows 7
-
Citazione:
mose75
Proverò impostazioni su expert2
Cmq bisogna fare regolazioni su ogni determinato input di visione. IMHO
#
Qualcuno ha usato la funzione widi? Vorrei condividere il desktop del PC sulla TV. Windows 7
Si sono d'accordo. Comunque sto cercando una sonda usata a un prezzo abbordabile, di modo da provare a fare una calibrazione più precisa con CalMAN. Se ho aggiornamenti vi faccio sapere.
Non ho provato con windows 7 da pc (ho un mac). Però ho provato da smartphone android e funziona (con SmartShare). Ho fatto browsing e riprodotto dei contenuti nel NAS tramite DLNA/UPNP e anche quello funziona, ma non legge i contenuti HEVC (forse funziona solo da usb?).
Se condividi il desktop del pc e i colori ti sembrano strani (neri troppo scuri e/o luminosità ballerina) prova a cambiare la gamma colore nelle impostazioni avanzate in Wide - da quello che so l'impostazione limitata si usa solo per connessioni con BD player, HTPC e simili.
-
Ma a voi riproduce i filmati compressi con hevc? A me non li riconosce. Né da chiavetta usb, né dal nas. Ho anche attivato il servizio divxHD... pensavo potesse c'entrere, ma niente. Devo installare qualcosa?
Ho provato con vari filmati (in formato mkv) anche di test senza audio, ma niente.
-
Citazione:
aemdesign
Ma a voi riproduce i filmati compressi con hevc? A me non li riconosce. Né da chiavetta usb, né dal nas. Ho anche attivato il servizio divxHD... pensavo potesse c'entrere, ma niente. Devo installare qualcosa?
Ho provato con vari filmati (in formato mkv) anche di test senza audio, ma niente.
Confermo ho provato a riprodurre un mkv, ma non funziona, eppure mi sembra che è presente nella lista dei formati eseguibili.
-
Citazione:
Yusuke
Confermo ho provato a riprodurre un mkv, ma non funziona, eppure mi sembra che è presente nella lista dei formati eseguibili.
Ho aggiornamenti in merito: Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che:
Citazione:
il codec HEVC è supportato per la riproduzione di filmati da dispositivo esterno o via DLNA, ma solo utilizzo da formato TS.
[...]
Nel caso specifico del modello 49LB870V, per riprodurre i filmati con codec HEVC è necessario sia contenuto in un formato TS.
Ho quindi scaricato un filmato di test hevc in formato ts da qui (Big Buck Bunny):
http://www.elecard.com/en/download/videos.html
Ma la tv non lo riproduce...
La cosa assurda è che la tv invece riesce a riprodurre tranquillamente un filmato mkv con un codec non HEVC (ad esempio H264) come quelli presenti qui:
http://jell.yfish.us
a questo punto non so davvero come interpretare...
-
Grazie per i settaggi, AEMDESIGN!
PZ
-
Buongiorno a tutti.
Ultimamente ho notato che il mio tv (LG 55LB870V) non effettua le registrazioni pianificate manualmente. Non lo faccio spesso, ma qualche giorno fa avevo pianificato una registrazione ma non l'ha eseguita. Specifico che la tv era spenta, ma non dovrebbe fare differenza.
Se invece la tv resta accesa la registrazione viene eseguita.....
Qualche idea?
-
Salve... E possibile sapere che processore monta questa tv..?! Quad o dual?!!
Grazie
Vale ancora come acquisto, o consigliate altro?!