La Shout! Factory non ne sa nulla. Non vorrei che la Quadrifoglio mettesse in commercio dei Rip.
Visualizzazione Stampabile
La Shout! Factory non ne sa nulla. Non vorrei che la Quadrifoglio mettesse in commercio dei Rip.
gente, lioneheart con van damme qualcuno ha avuto occasione di visionarlo...?
avevo visto su Netflix i primi 20 minuti, non so se il master è lo stesso, la qualità sembrava decente, la scena migliore era la panoramica sulla spiaggia quando il protagonista fugge nei primi minuti del film ci sono dei cali nelle scene scure e in una panoramica della nave, dove pare un innesto "derivato" da un altro girato dove la qualità cala tantissimo, ma dura solo pochi secondi, se la resa del BD fosse simile o spero un po' migliore, non è da buttare.. Double Impact invece ha un master MGM e posso confermare che è abbastanza buono nel video, abbastanza scarso invece l'up-mix in 5.1
qui la mia recensione http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...66#post4549666
Arrivati:
UN UOMO TRANQUILLO
TESTIMONE D'ACCUSA
ANGELI CON LA PISTOLA
Qualità Video Impressionante. Un Uomo tranquillo poi sembra fatto ieri. Nei panorami il dettaglio è di un razor che non si crede.
L ho preso appena usci. Mai avrei creduto di vedere sto capolavoro con una qualità simile..
Le parti inedite e sottotitolate ci sono anche nel blu-ray.
Credo che si tratti dell'edizione integrale anche questa, almeno così è specificato sulla copertina.
Se poi l'edizione dvd ne contenga di ulteriori, non saprei dire, ma ne dubito.
Confermo, il film ha molte scene in lingua originale e con i sottotitoli. ...e ve lo ridico è bellissimo da vedere :)
stasera angeli con la pistola, ma da solo, se mi scende la lacrima non mi deve vedere nessuno lo so solo io, e voi :D