Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ho messo la modalità game e sembra più fluido,volevo sapere se qualcuno ha la ps4 i setting migliori per giocare o qualche consiglio,per i canali del digitale terrestre qualche consiglio x i setting?l immagine la vedo come se davanti avesse un velo bianco o nebbia spero di essermi spiegato bene,un aiutino?ho provato anche a mettere una schermata nera e noto intorno al tv che tende ad essere sul bianco,penso sia normale,fatemi sapere,grazie :)
-
Buonasera a tutti,
ho visto il 55h7000 da mediaworld, accanto a un 65h7000 e su entrami mi è sembrato di notare degli scatti dell'immagine.
Il vio trasmetteva dei filmati pubblicitari di samsung e l'effetto scatti si vedeva ovviamente su immagini in movimento.
Leggendo in giro sembra sia un problema in qualche modo diffuso.
Mi dite qualcosa al riguardo per favore ? C'è qualche settaggio particolare in modo che chiedo in engozio di fare la prova e vierificare se migliora ?
Grazie a tutti...
-
....idem qui al media di bologna,non è un problema dei tv..ma della bassa qualità della sorgente,io ho il 7000 da un mese e ti garantisco che di scatti non se ne vedono..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
starkeeper
....idem qui al media di bologna,non è un problema dei tv..ma della bassa qualità della sorgente,io ho il 7000 da un mese e ti garantisco che di scatti non se ne vedono..
Quanto dici mi conforta, sebbene con lo stesso sorgente, almeno presumo, non vi era alcun difetto su un ultra hd sempre samsung.
D'altra parte anche Sky non è che abbia sta qualità eccelsa... Che esperienza di visione hai con sky rispetto alla fluidità?
Ciao
-
Ritirato venerdì anche se poco goduto, bello sky hd anche se si vede che non è un 1080p. Viste un paio di partite e mi sono piaciute. Funzioni smart tv buone. Devo ancora testare la PS4 e materiale full hd e 3D.
Una cosa però la devo dire.....ma un telecomando un pochino più curato non avrebbe guastato, quello di un 22" samsung di un paio di anni fa che ho è più moderno. Il secondo è comodo ma talmente leggero che sembra un giocattolo.
-
Ottima...con i parametri Motion 10 e 4 si ottiene ottima fluidità senza alcun scatto.. sia con sky sia con bluray sia con dvd
-
Ciao.
Dopo secoli che non scrivo (anche se leggo spessissimo il forum) eccomi di nuovo ad annunciare che il glorioso panasonic 37PV500 diventerà un tv "di servizio" in camera da letto, per far posto al Samsung 60H7000 appena preso da m*********d al prezzo incredibile di 1499 euro.
Consigli su cosa fare prima? (sto ancora leggendo il thread, a parte le impostazioni di OverTemperature che tra l'altro hanno ricevuto giudizi contrastanti...)
-
si uno..goditelo! per le impostazioni,invece,ti consiglio le mie che ho postato qui..poi mi dici!
-
Starkeeper, rispetto al tuo sony di prima ti trovi bene anche se le immagini sono meno morbide? Nel senso, più d'effetto ma meno reali?
-
In termini di paragoni,a mio parere,l'h7000 non ha nulla da invidiare al 905,la resa cromatica è decisamente più naturale,priva di dominanti viola e bluastre presenti sul 905 che rimane un ottimo prodotto,sempre nel 905 i i colori sono decisamente più "attraenti",per cui se cerchi colori naturali il samsung è la scelta migliore,se cerchi colori più "penetranti" e un pannello bomba nel campo giochi,allora sony è la scelta ...
-
Salve a tutti.
Potreste gentilmente dirmi che versione di firmware avete?
Io ho la 1104. Ma in una recensione (hdtvtest mi pare) parlano della 1110.
A me però non rileva nuove versioni da scaricare.
Grazie
Luca
-
...scusate... ho appena controllato sul sito della Samsung.
Per l'h7000 mi darebbe disponibile un firmware che sarebbe la versione 2116.1 (c'è scritto nel file "info" all'interno del file).
Non capisco bene... io ho la versione 1104, in quella recensione parlavano dell'1110 e sul sito samsung siamo addirittura alla 2116.1!?!??!!??!
Aiutatemi a capire please...
Saluti
Luca
-
.allora,se il tuo modello non ha problemi di appartenenza,se il collegamento ad internet è funzionante,allora dovresti poter scaricare il firm disponibile senza alcun problema,eventualmente scaricalo direttamente in usb e poi procedi da li ad aggiornare..
-
Il mio, acquistato 10 giorni fa, è aggiornato alla 2117
-
Tanto per dire, di questa tv MI PIACE:
-La qualità complessiva dell'immagine. Eccellente, con un ottimo contrasto nativo.
-La totale assenza di vertical banding e DSE.
-La Smart tv evoluta e reattiva. In particolare apprezzo il fatto che ci sia anche Spotify. La trovo molto comoda per ascoltare musica, avendo collegato la tv all'impianto audio via cavo ottico.
NON MI PIACE:
-Purtroppo è presente il famigerato clouding. Ho un "ciuffo" di luce nell'angolo in basso a destra e uno più piccolo in quello a sinistra. C'è un modo per attenuarlo? (nel D7000 di qualche anno fa, per esempio, si potevano allentare le viti posteriori).
-Questione microscatti: in effetti dei piccolissimi scattini si possono notare (guardando sky hd). L'unico modo che ho trovato per eliminarli completamente è utilizzare il motion plus su CLEAR.
-Le app smart tv VEVO e anche YOUTUBE non trasmettono i video alla massima risoluzione possibile. In particolare VEVO è scandaloso. Ho la stessa app su apple tv e si vede da Dio.
Saluti
Luca