Visualizzazione Stampabile
-
a PAG. 64 BA scrive:
Ho finalmente potuto provare l'uscita HDMI, non male, ma non può essere comparata agli altri lettori come il denon 3910 o l'868, ma l'immagine a 720 in HDMI sul mio TT (??????????) mi è parsa scura, alcune regolazioni non funzionano sulla HDMI, strano.
Con la "truelife" a zero l'immagine è sfocata, settando a 1, a 4 verso 7 non è malaccio.
Philips è la solita. Il telecomando ha un bell'aspetto ma non è molto pratico, anche perché non è retroilluminato.
Per il suono tutto bene, non si discute, buona spazialità, chiaro.
SEMBRA CHE QUALCUNO POSTI IN SERATA DELLE FOTO... :rolleyes:
-
AMMETTIAMOLO
chi, come un minimo anche io, sperava nel MIRACOLO di un lettore (essendo anche nato nel 2005 c'erano speranze) che a 400euro ci desse un'immagine degna di un 868 o 3910 da 1500 è ora rimasto DELUSO :(
purtroppo i miracoli non esistono o ... meglio ... non vogliono farli esistere, vero? :)
-
...anche se io continuo a sperare che l'immagine sia prossima al 2910...
la speranza è l'ultima a morire ;)
PS cacchio è il "TT" ?! :confused:
-
beh
deve almeno poter battere il 2910.. altrimenti andassero a ........
cmq ora sappiamo che manco sul numero di Maggio di AF DIGITALE provano tale Philips.. ne Marantz, ne altro.. ma c'è tanto HTPC e MEDIACENTER, uffa :)
attenderò ancora.... almeno per l'AUDIO sarà ottimo, speriamo..
-
Citazione:
lupus ha scritto:
PS cacchio è il "TT" ?! :confused:
Penso si riferiscano al TheaterTek. Software per la visione dei dvd.
-
infatti NEMO ma.. la frase di quel francesino, a questo punto, non avrebbe senso.. non parla di CONFRONTO.. boh.. di colpo inizia a dire come vede con il THEATERTEK 2.11 ??? :)
magari poi si scopre che a casa manco ce l'ha il PHILIPS 900SA!!!
scusate, a volte divento così cinico.. :)
attenderò il numero di Novembre2005 di AfDigitale per una PREVIEW del PHILIPS 900SA Vs Marantz 7600 Vs Sherwood 871 Vs Kiss DP600 :)
e poi, nel Maggio 2006, una bella RECENSIONE SERIA!!!!!
-
Citazione:
pampie ha scritto:
infatti NEMO ma.. la frase di quel francesino, a questo punto, non avrebbe senso.. non parla di CONFRONTO.. boh.. di colpo inizia a dire come vede con il THEATERTEK 2.11 ??? :)
magari poi si scopre che a casa manco ce l'ha il PHILIPS 900SA!!!
scusate, a volte divento così cinico.. :)
attenderò il numero di Novembre2005 di AfDigitale per una PREVIEW del PHILIPS 900SA Vs Marantz 7600 Vs Sherwood 871 Vs Kiss DP600 :)
e poi, nel Maggio 2006, una bella RECENSIONE SERIA!!!!!
Credo che con il tuo umorismo tu dica una cosa che molti pensano. "Tutto fumo e niente arrosto".
Comunque aspettiamo fiduciosi. Certo un solo possessore mi sembra ancora pochino per cominciare a gridare:
Annunciaziò, annunciaziò...! :D
-
Citazione:
lupus ha scritto:
a PAG. 64 BA scrive:
Ho finalmente potuto provare l'uscita HDMI, non male, ma non può essere comparata agli altri lettori come il denon 3910 o l'868, ma l'immagine a 720 in HDMI sul mio TT (??????????) mi è parsa scura, alcune regolazioni non funzionano sulla HDMI, strano.
Con la "truelife" a zero l'immagine è sfocata, settando a 1, a 4 verso 7 non è malaccio.
Philips è la solita. Il telecomando ha un bell'aspetto ma non è molto pratico, anche perché non è retroilluminato.
Per il suono tutto bene, non si discute, buona spazialità, chiaro.
SEMBRA CHE QUALCUNO POSTI IN SERATA DELLE FOTO... :rolleyes:
Non dubitate, secondo me sarà un ottimo lettore.
In fondo stò Tizio dice solo che l'immagine gli è parsa scura... si ma, rispetto a cosa?
Magari alla maggior parte di noi sembrerà ottima, mentre lui preferisce dei colori abbaglianti.
O magari sarà realmente scura ma si nota solo con particolari regolazioni.
Calma e gesso che tra poco ne sapremo di più.;)
-
raga francamente prendo queste prove con le molle... non è una fonte ufficiale, è un privato. quindi non considero come riferimento questa prova.
aggiungo comunque che anche se sarà comprovato il fatto che non sia al livello del 3910, anche un "simil 2910" mi andrebbe benissimo a 300 € (prezzo svizzero).
ma è ancora tutto da comprovare, come già detto.
insomma, per adesso l'unica notzia di rilievo è che è finalmente disponibile sto lettore.
ascolto comunque altri pareri.
salutoni
matteo
-
Citazione:
cohiba ha scritto:
Visto che sul sito di philips compare ancora il lettore dvp 900sa............ domanda!!!!!!!!!!! il dvp 9000s sarà lostesso lettore o potrebbe cambiare qualcosa.
n.b. Oggi ho ricevuto una mail da Mediamarket Lugano dicendo che il dvp 900 sa è ora disponibile.
Quindi si deduce che in svizzera è commercializzato con questa serie come del resto altri siti danno come prodotto disponibile vedi ( http://www.hawk.ch/philips_dvd_player.htm )
mi sa che domani vado a fare un giro al Mediamarkt di Lugano,l'unico problema sarebbe lo sdoganamento;
a meno che non mi fermano:)
Ciao Giuseppe
-
Citazione:
peppete ha scritto:
mi sa che domani vado a fare un giro al Mediamarkt di Lugano,l'unico problema sarebbe lo sdoganamento;
a meno che non mi fermano:)
Ciao Giuseppe
Ciao pappete occhio alla dogana a Chiasso non scherzano !
a lugano chiedi di Sandro reparto tv.
io nel frattempo aspetto su pxmania poi lo vado a ritirare a milano in viale certosa presso il loro magazzino di stoccaggio.
sempre che la data fissata per la disponibilità non cambi
http://www.pixmania.com/it/it/98610/...-dvp-9000.html
anzi è gia' cambiata dal 6/05 si è passati al 16/05..............
E la " farsa " continua.............
-
lo sdoganamento, secondo le ultime normative in materia di importazione da paese non UE e nella fattispecie di un lettore dvd è pari al 3% del valore del prodotto
non mi sembra proibitivo...
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
lo sdoganamento, secondo le ultime normative in materia di importazione da paese non UE e nella fattispecie di un lettore dvd è pari al 3% del valore del prodotto
non mi sembra proibitivo...
salutoni
matteo
Se e' cosi'(cioe' 3% di sdoganamento)mi sta' bene;
purtroppo non ho potuto andare oggi come volevo ma mi tocca aspettare lunedi sempre che sia aperto di mattina.
Ciao Giuseppe
-
Ciao ragazzi !
Per chi conosce il francese mi sa che da queto forum qualcosa si sta muovendo.
se non ho capito male si stanno provando le varie uscite digitali.
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...asc&start=1020
ci sono notizie nuove ?
-
se leggi pochi post sopra vedrai che abbiamo commentato le loro prove delle digital out.
grazie comunque per la segnalazione.
salutoni
matteo