Comunque un consiglio spassionato,
vali sul Samsung 55h7000 un vero gioiellino...
Visualizzazione Stampabile
Comunque un consiglio spassionato,
vali sul Samsung 55h7000 un vero gioiellino...
Leggendo le recensioni stavo per chiedere la stessa identica cosa incredibile!
Mio caro amico di sventura digitalluke ma il 55W828?? ho letto recensioni fantastiche che ne pensi?
Ancora in attesa.
Ieri sera ho guardato (purtroppo) la partita del napoli su 5HD non avete idea che scempio la tv è veramente indecente. A questo punto stamattina ho chiamato l'assistenza....
prova questo abbassa quello
ripristina impostazioni iniziali
ho iniziato a maltrattare la signorina del call center, dicendo che la tv è una M....
Secondo me PRIMO già sanno di aver cagato!
Alla fine mi ha detto potrebbe essere un difetto riconosciuto come accettabile e lei dovrà pagare l'intervento.
Io le ho ribadito che già ho pronto la lettere e gli faccio causa (mio zio). Non è possibile avere una tv in queste condizioni.
Se non me la cambiano scateno il putiferio scriverò ovunque che è una merda!
Vi aggiorno.......
Preso l'lb870v!
@ Ed il Polso
Mi raccomando testa la x bene.
Prima impressione positiva, design raffinato, sottilissimo e senza cornice fa il suo effetto, sembra molto più piccolo di quello che in effetti è, il pannello mi sembra Ok ma devo verificare il tutto a mente fresca, confrontato con altri modelli LG non ha angoli bui dato che non è direct led. Cosa devo guardare in particolare che io ci capisco poco o nulla?
Una cosa ho notato a schermo tutto nero dove compare il numero del canale si crea come una fascia bianca verticale visibile solo in questa situazione.
Ecco i primi sintomi, prova a guardare una partita di calcio e se hai ps4 ps3 etc a giocare al calciomercato
Sintomi di cosa, ma soprattutto perché calciamercato? Ho l'xbox 360 ho provato il PES ma non ho rilevato nulla di anomalo, anzi libidinoso direi!
Dai in pasto alla TV delle immagini full Black , full white, ecc... così verifichi coni d'ombra o di luce e/o virtual banding
Alcuni puoi scaricarli da qui.
Usa per i test le modalità film o cinema (non ricordo come le chiama Lg) .
Poi se hai tempo puoi seguire questa guida per calibrare al meglio la TV.
Buon divertimento.
Io i difetti li noto su scene veloci e colori uniformi quindi calcio, sia vero che videoludico è la prova perfetta e poi fai come dice gem1978. Se non vedi ombre così sei ok non ha clouding! (Calciomercato è stato il completamento automatico del cellulare era calcio)
Con il PES non ha dato problemi. Quando posso testo le altre cose.