Visualizzazione Stampabile
-
Poi questa...è bella....:D Con l'ultima sovrapposizione che hai inserito sulla copertina Sex and Zen,inserendo un punteggio (6.9)IMDB,Vero?...:D Con lei subito sotto (Attrice) che fa il segno con il dito indice,come dire "Vieni qui"...:Prrr: Risulta un capolavoro erotico di sovrapposizione categoria III,come il Film d'altronde...:rolleyes: Per di più in formato 3D...:stordita:
Comlimenti John,ti sei superato...:rotfl:
-
Ha ha ha ! Pensi sempre male :D
Era un semplice caso che il 69 è finito su quella copertina , un numero vale l'altro quando si parla di esempi .
Comunque rinominare le immagini png come se fosse l'icona audio , risulta il metodo più comodo per inserirli sui lati .
Tutte le immagini che vedi sulla locandina di sex&zen sono state nominate aac e aac_thumb . Poi con le impostazioni overlay , modifichi solo l'audio , almeno per le icone è un gioco da ragazzi .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
almeno per le icone è un gioco da ragazzi .
....e da Adulti....:D
Da quale link sul thread NMT le hai o_pres_se...:D
-
Anche un film horror è per adulti :D
Le immagini dei voti si possono creare facilmente , con pages,word,open Office . Fai lo screen shot di quella area , poi la ridimensioni in maniera esata . Il Mac i screenshot le fa proprio in PNG , non so windows ma la puoi convertire .
-
-
Sovrapposizioni : --->>>IMDb - Case Overlays BD - Icon Overlays FullHD<<<---
http://i59.tinypic.com/2vsn2ah.png
-
Sei diventato noioso come James Wan con le marionette !:D
E butta giù qualche immagine hot , ogni tanto . Io oggi ho rubato un po' di immagini da google e le ho ritagliate e ridimensionate .
-
-
Carina ! Perché hai messo 1.1 ? 6.9 attira di più l'attenzione :D
-
In effetti,il Film merita molto di più come voto IMDb...:D :O
-
quindi per ogni voto imdb va creata un'immagine? 10/10 fanno circa 100 immagini... :eek:
-
Beh si. La classificazione voto IMDb verte su un range da 1.10 a 10.10...se si hanno dei film di basso livello,saranno con voti IMDb più bassi...e inserimento di una sovrapposizione manuale per locandina,ovviamente.
Quella inserita come opzione Voto IMDb resta a discrezione di quei singoli possessori PCH che vogliono e hanno l'esigenza di farlo creando un bottone con quella utility che è stata fornita.
-
Inserita nella prima pagina del Thread post 1° Guida - Come usare (NMJv2) per creare Multi Wall/Database e archiviazione Media su NAS,per A400/A410.
-
Mi chiedevo: ma se dovessi cambiare il Popcorn, perché ad esempio si guasta od esce un nuovo modello, tutto questo sbattimento per il wall andrebbe rifatto da zero o c`è modo di salvare il lavoro per riutilizzarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Locutus2k
Mi chiedevo: ma se dovessi cambiare il Popcorn, perché ad esempio si guasta od esce un nuovo modello, tutto questo sbattimento per il wall andrebbe rifatto da zero o c`è modo di salvare il lavoro per riutilizzarlo?
quoto... basterebbe inserire l'hd interno su un nuovo POP o si perde qualcosa nei metadata?