sarei interessato al taglio da 50" di questa serie....
Rispetto al 42" i vantaggi e difetti sono gli stessi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
sarei interessato al taglio da 50" di questa serie....
Rispetto al 42" i vantaggi e difetti sono gli stessi?
Grazie
Allora sta seconda parte? Se aspetti ancora un pò sto modello sarà già superato... vamooos!
infatti.... sta seconda parte ? sparita nella nebbia di settembre ?
raga , ma alla fine in che si differenziano il W605 con il 705 ? boh .....
Ciao a tutti!Ho avuto modo di confrontare i modelli 32w653 con il 32w705 e a parte lo scandaloso tasto "soccer" totalmente inutile ho notato con tristezza che è stata tolta l'utilissima (almeno per me) funzione ZAPPING RAPIDO! Qualcuno può confermare?Si trova tra le opzioni accedendo da qualsiasi schermata.
simili vero i due tv ? scandalosa come mai ?
Ma la seconda parte del test con relativi settaggi è stata mai pubblicata....?
sembra prorio di no....
Emidio ma cosa è successo...? Sembrava fosse tutto pronto e che bastasse solo gestire una corretta e facile impaginazione...A questo punto anche dei dati "grezzi" ci andrebbero bene.. Qualche moderatore ha qualche notizia in più? Grazie mille.
ormai passato quasi un anno e escono i modelli nuovi, la vedo dura !
CIAO ragazzi
ho un problema:
ho preso questa per usarla principalmente per giocare con l'XBOX, solo che ho notato che continuo ad avere l'input lag alto, mi dite come posso fare???
mi sembra che bisogna attivare l'opzione gioco, ma ho diverse voci con il nome gioco, mi potete aiutare a trovare l'opzione per la quale il gioco abbassa l'i.l. ??
grazie mille...
ciao vorrei comprare un tv sony 705
qualcuno che ne è in possesso mi puo dire come va?
vorrei utilizzarlo come monitor per pc, vedere film da usb ps3 e mediaset premium
i film in streaming si possono vedere ? grazie
invece se volessi passare ala serie 8 cambierebbe qualcosa per l utilizzo che vi ho elencato prima?
non faccio i tuoi usi, ma io c'e ho e sono contentissimo !!!!