Visualizzazione Stampabile
-
Beh dai sotto il punto di vista input lag sembrano migliorati, 34 ms contro 40 ms dello scorso anno.
Sono un po' deluso dalla versione H7000 che non sembra così performante, non vorrei che come sony abbiano applicato sui modelli full hd del materiale o elettronica al risparmio. ( Parlo del sony w95 ).
-
Ieri ho visto affiancati il 55H7000 e il 55H8000....sono sicuramente due ottimi tv. A occhio mi sembra che l'H7000 non abbia nulla da invidiare all'F8000 ( che era li di lato con la stessa demo ).
L'H8000 è stato una sorpresa, con neri visibilmente migliori degli altri 2 tv menzionati. Certo , c'è da vedere se in modalità non-dinamica il discorso regge, ma ,anche così la differenza sembrava netta e , sicuramente, il top di gamma Full HD 2014 raggiungeva un livello di nero che finora non ho visto in nessun altro tv.
Nulla di eccezionale, non stiamo parlando dei plasma o degli oled, ma comunque superiore a qualunque Lcd visto finora ( anche al W905 Sony e al mio W855 ).
Per dare un'idea della differenza rispetto all' H7000, direi che è la stessa che c'era tra l'F7000 e l'F8000 lo scorso anno.
Quanto a design non sono rimasto molto colpito....l'F7000, soprattutto per la base, sembra riprendere il design dell' EH8000 del 2012 mentre l'H8000 è davvero bruttino.....ti viene voglia di staccare la base e attaccarlo al muro, nonostante sia curvo.
Come mi aspettavo, il pannello curvo non incide nella qualità dell'immagine ma neanche ne apporta benefici...anzi, mi sembrava che soffrisse più di riflessi rispetto all'H7000.
Primo verdetto: chi non ha intenzione di prendere un 4 K potrebbe trovare nell'H8000 il miglior lcd di sempre. Da vedere se il nero full off che ho visto è in grado di dimostrarlo anche sulle basse luci a tv settato a dovere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Leggendo questa recensione sembra che ne esca un tv nella media mentre a me è sembrato un ottimo tv con immagini di impatto tanto quanto l'F8000. Anche la gestione del movimento sembrava ottima ma sicuramente incidevano i panning lenti della demo
-
@valerio
Ti ricordi a quanto vendevano l'h8000?
-
l'H7000 non appare ancora sul sito samsung!
-
Bella domanda....ci credi che non me lo ricordo ! Duemila e.....boh ! Forse mi ricordo male ma mi pare 2290 ..... Comunque strano che non si trovi ancora negli shop on-line mentre a negozio già c'è
-
Beh le serie hu uscivano intorno al 20 aprile, mentre le serie h fine aprile, primi di maggio. Ora ci sono solo nei negozi per farci vedere come sono :)
Io sono ancora più convinto di prendere 65h8000 :) Come nero è migliorato dal mio punto di vista e ora che so anche gli input lag sono soddisfatto :)
-
Già....è un gran bel tv , ma il prezzo è un pò altino ( il 65" si troverà on line intorno ai 3300 euro ma meglio attendere l'autunno, probabilmente scenderà verso un prezzo più congruo tipo 2700 ).
-
la mia vecchia tv si è rotta :D infatti sto aspettando fine mese o primi di maggio per le promozioni per i mondiali, se si abbassano meglio , se no amen
-
Oggi ho visto h8000 il 7000 purtroppo nn c'era.
Il 55 veniva 2790 eurozzi.
Sono curioso di vedere h7000 lo stile base riprende es8000 anche se è più lunga e si estende fino all'estremità laterale.
-
Si , sono molto simili , soprattutto è evidente il materiale "spazzolato" della base.
Arc....mi sa che il prezzo non l'avevo visto...2790 è davvero un'esagerazione per il 55". Praticamente lo stesso prezzo dello scorso anno...ma non dovevano ridurli ?
Va bene il design ma a quel prezzo si trova ancora un Pana VT60 65" !
-
Oggi all fnac di Milano ho visto affiancati F8000 led e zt60, stesso video bluray.
Sul led l'immagine era più dettagliata, bella razor, a differenza del plasma, e tra l'altro, sul plasma notavo i micro scatti.
Quando riuscirò a vedere l' H7000, e se mi convincerà, mi butterò su quello, oppure sull' F8000 55" che online sta su 1600euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Oggi all fnac di Milano ho visto affiancati F8000 led e zt60, stesso video bluray.
Sul led l'immagine era più dettagliata, bella razor, a differenza del plasma, e tra l'altro, sul plasma notavo i micro scatti.
Quando riuscirò a vedere l' H7000, e se mi convincerà, mi butterò su quello, oppure sull' F8000 55" che online sta su 1600euro
Personalmente avendo 46f8000 non posso che consigliartelo è una favola .. unica mia pecca la dimensione .. il 55 è sicuramente un'altra visione
-
2800€ per un 55 fhd:eek:, se lo possono tenere, va be che lunedì ho visto ancora un f8000 di fine serie a 2500€,
Troppo alti questi prezzi con l'arrivo in massa dei 4k.
-
sabato ho visto l'H7000 55" in un cc e veniva 2200€, ho ripiegato sull'F8000 online a 1700 italia. Andrà a sostituire ciò che ho in firma dopo 6 anni di glorioso servizio..