Ibrido:D tanto oggi giorno va di modaCitazione:
Highlander ha scritto:
Maschio o femmina ????
:D
Visualizzazione Stampabile
Ibrido:D tanto oggi giorno va di modaCitazione:
Highlander ha scritto:
Maschio o femmina ????
Ennesima Spinolata.
Lei sig. Spinolo non è autorizzato nel dichiarare lo scorrere del tempo.
L'unico autorizzato è il sottoscritto.
Vi prego di concentrarVi sulla portata della novità che ci attende.
La luce si sta per accendere........
Per decine di anni abbiamo vissuto nell'ombra, senza conoscere la verità, perdendo tempo dietro a cose e progetti inutili. Il nostro Emidiuccio si è reso conto di ciò e sta proferendo ogni suo sforzo per sanare questa situazione.
Che lo "sforzo" sia con lui :D
Vabbe' ... ma si guadagna qualche cosa?Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
Per decine di anni abbiamo vissuto nell'ombra, senza conoscere la verità, perdendo tempo dietro a cose e progetti inutili. Il nostro Emidiuccio si è reso conto di ciò e sta proferendo ogni suo sforzo per sanare questa situazione.
mmmmmmmmmmmm vorrei tentare di indovinare ma se poi ci prendo rischio di rovinare la sorpresa :D
Balle Spaziali docet ? ;)Citazione:
chi sei .. il grande Yogurt ?? :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Se dopo tutta stà "rottura di scatole" la cosa non ha almeno una portata "planetaria" ed un interesse "tendente ad infinito" ... ti vengo a cercare personalmente. Ed è una promessa :D
effettivamente e' un po' "stitico" a dirci le cose :)Citazione:
:cool::cool: :cool: :cool: :cool:
Lo dice sempre Mulder a Scully in X-Files;) ;)Citazione:
Per decine di anni abbiamo vissuto nell'ombra, senza conoscere la verità, perdendo tempo dietro a cose e progetti inutili.
the truth is out there......................................... ma dove???!
E quandoooooooooooo?????????
24 ore ......
tutto avverrà in 24 ore........
Qui bisogna chiamare Jack Bauer per risolvere il mistero.Citazione:
24 ore ......
In effetti mi ha chiamato Jack Bauer che sta inseguendo Emidio che a bordo della sua potente turbodiesel cerca di sfuggire alla caccia.
Jack Bauer mi è parso in difficoltà.........basteranno questa volta 24 ore?
Emidio fai qualche cosa...altrimenti sarai responsabile del primo fallimento del mitico Jack! :D
Naaaa, Nicola,
non c'è problema: a Emidio basterà dire che la sua turbodiesel si è infilata nell'orizzonte degli eventi di un buco nero, dove occorre considerare il tempo immaginario, e non quello reale, per risolvere brillantemente la situazione: Jack, dall'esterno del buco nero, non avrà riferimenti temporali da utilizzare, e qundi non fallirà....
:eek: :eek: :eek:
Ciao,
Andrea
Per cui alle 16:11 del giorno 03.03.2005....Citazione:
24 ore ......
Secondo me se non rispettate quest'orario una punizione esemplare sarebbe il minimo...:D :D :D :D
Io fossi in voi aspetterei anche qualcosa in più;) , magari a tutti arriverà una comunicazione ufficiale......;)Citazione:
amenic ha scritto:
Per cui alle 16:11 del giorno 03.03.2005....
Secondo me se non rispettate quest'orario una punizione esemplare sarebbe il minimo...
Ciao
p.s.: Emidio vedi quello che puoi fare qui rischiano di andare in fibrillazione, hai per caso un'assicurazione R.c. per questi tipi di colpe?:D :D :D
Mio caro sig. Pietris e che cosa ci sto a fare?
Dopo aver profuso tanti sforzi....il sig. Emidiuccio se la cava con un annuncio ufficiale?
Non ci siamo proprio....la invito a ritirare la corbelleria appena scritta.....:p
Intanto Jack Bauer ha perso Emidiuccio sulla Roma L'aquila nei pressi della galleria del Gran Sasso...che Emidiuccio sia impegnato in un esperimento all'interno della montagna?
Si mette male per Jack......mi sa che fallirà per la prima volta