12 45 confermato anche dai vecchi...:cry::muro:
Visualizzazione Stampabile
12 45 confermato anche dai vecchi...:cry::muro:
Visto e considerato quanto riferitomi da MDL ed altri, oggi al nostro raduno di Caserta, sembra proprio che Blasel debba cessare le sue attività e che come l'araba fenice, dalle sue ceneri risorga arecata....
se poi, come prevede il regolamento, non è ammessa la doppia iscrizione, premesso che la prima non funziona più, verrò ugualmente bannato, pazienza...
Ciò detto : vi ringrazio della bella giornata trascorsa insieme, e del sole ch'è riapparso al mio orizzonte, assai rabbuiato negli ultimi mesi.
Soliti ringraziamenti a tutti e sopratutto al simpaticissimo gruppo romano infestato solo dalla presenza di piereustachio per il quale vogliate accettare le nostre più sentite scuse....
Qualcuno cominciasse a postare foto e video della giornata....
Zio, se ti bannano mi do fuoco tipo palach davanti la sede legale di a magazine....:D
Grazie ancora a tutti, vecchi e nuovi, per la bella giornata trascorsa
Grazie ragazzi....
simpaticissima giornata.
Stranamente il proprietario del locale si e' sentito bene per tutto il tempo della nostra permanenza :D
è andato via prima grattandosi le parti intime :D
Un grazie a tutti i partecipanti, come sempre splendida giornata, grandissima abbuffata tra le grida di Kaljeppo e i nostri teatrini che come sempre abbiamo ripreso con il cell. ( postate il video della comunione perfavore ) :sbonk:
Peccato per il dolce ....... ahaha io mi sono rifatto grazie a peppino :cool:
Il video l'ho girato a Peppino, il quale questa notte tra un effusione e l'altra lo farà postare a Pasquale..:D
Mi spiace solo di non essere potuto passare da Mimmo..sarà per la prossima...
Tutto il resto spettacolare come sempre...
Grazie ragazzi, ottima giornata anche quest'anno,
ma pare che si è mangiato un po' meno...
...giudicate voi
2013
http://dumpshare.net/images/4950805panza2013.jpg
2014
http://dumpshare.net/images/3524013panza2014.jpg
:D :D :D
Scusate il ritardo ma so vekkio ed i tempi di recupero so sempre più dilatati....! Grazie a tutti per la bellissima giornata che ci avete fatto passare! Si certo avete la colpa "biblica" di averci ammollato Piereustachio ma siete sulla giusta via, ancora qualche bel raduno e Vi sarete mondati definitivamente....
Buongiorno a tutti,
anche per me splendida giornata, pur se funestata dalla "incombente presenza scenica" di Kaljeppo :p
Il Raduno e', per me, diventata una "festivita' in rosso sul calendario annuale" e condividerla con i miei compagni romani di forum e', direi, "emozionante".
A presto.
Ed ecco l'allegra brigata. Foto ripresa dal ristoratore con un modesto 'telefonino' visto che i Canonisti erano assenti ed i Nikoniani erano in sciopero. Accontentatevi, come mi son accontentato io.
Grande Zio Nick bellissima la fotografia!