ragazzi io lo ritiro oggi comprato nuovo a super prezzo vengo da un onkyo pr sc 886 spero di aver fatto bene.......
Visualizzazione Stampabile
ragazzi io lo ritiro oggi comprato nuovo a super prezzo vengo da un onkyo pr sc 886 spero di aver fatto bene.......
sapete dirmi se c'è il manuale cartaceo all' interno?o devo scaricare il tutto....
credo che ormai manuali cartacei non li usi piu nessuno...
chiedo hai possessori del pre, in questa macchina è possibile avere 2 configurazioni differenti?
es. una fatta con la sua ypoa e una seconda impostata dal' utente,e richiamarle a piacere.
come credo tutti i sinto e pre yamaha ci sono i PEQ, praticamente fai andare YPAO e ti fa tutte le sue configurazioni (natural, front, ecc....) poi avrai anche Throught che praticamente è un passthrought in cui Ypao è disabilitata
in alternativa puoi copiare una delle impostazioni di Ypao su Manual, e li puoi lavorarci tu a piacimento
poi puoi passare da Manual a Throungt anche durante l'ascolto, oppure scegliere una delle impostazione predefinite di Ypao (nel manuale cmq trovi spiegato tutto ed in maniera piu approfondita di come te l'ho messa giu io) :)
mmmhh non credo ci sia un tasto per i PEQ basta entrare le menu audio e lo cambi (tempo 10sec)
Ah ok, andando nel menù ok...
quindi se su manual io imposto i livelli in maniera differente, quando poi richiamo ypao mi appariranno i livelli che ha messo lui in automatico? domando perche con il precedente onkyo se cambiavo i livelli cambiavano anche nell audessy.
YPAO è piu aperto di audissey, Ypao ti fa l'equalizzazione e ti propone 3 PEQ differenti (front, flat, natural) e throught che disattiva l'equalizzazione
in piu come ti dicevo puoi copiare una delle 3 Peq su manual e partire da quello per modificarlo a tuo piacimento
cmq se ti scarichi il manuale ci trovi tutto eh :D
Sono felice possessore del Y 5000 anche io!! Che macchina eccezionale. Ora sento aurion se può fare qualcosa e se ne vale la pena!!
si gran macchina davvero,non credevo!!!
mi sono letto tutto il manuale ma una cosa non mi è chiara, voluma ypao on off cosa fa?
sapete aiutarmi a capire? grazie
c'è nessuno???????????????
ecco bella domanda . anche io non l'ho capito bene .
prossimamente mi cimenterò con le eq manuali, mi piacerebbe avere un po' più di corpo in gamma bassa...