Traducendo per noi profani ?
:-)
billgates
Visualizzazione Stampabile
Traducendo per noi profani ?
:-)
billgates
....non c'è più la ego ma la zero
Mi inserisco nella conversazione..
Ho avuto di ascoltare il kit MT-50 in riproduzione film e mi è sembrato un sistema ottimo per il rapporto qualità/prezzo, valutate anche le dimensioni degli speaker.
Approfitto per chiedere un parere, dovendole comprare a mia volta, cosa ne pensate di un sistema 7.1 fatto con questo prodotto??
se ci sta il 5.1 ci sta anche il 7.1 tranquillamente.....il problema è più delle amplificazioni
Indiana Line Zero
http://www.indianaline.it/zero/2007
Type 2-way loudspeaker
Enclosure load bass-reflex
Suggested amplifier 20 - 60 watt
Amplifier load impedance 4 - 8 ohm
Frequency range 60 - 22000 hertz
Sensitivity (2.83 V / 1 m) 89 dB
Drive units 100 mm woofer
26 mm dome tweeter
Crossover 3500 hertz
Dimensions 120 x 200 x 120 mm
Weight 1.6 kg
Accessories on-wall clamping bracket
Finishes white high gloss
or
black high gloss
sembrano praticamente uguali, ma estetica migliore
Ho le M1 da diversi anni ormai e le apprezzo sempre più, l'unico problema è che hanno una sensibilità bassa (85dB) rispetto ad altre e quindi necessitano di una buona amplificazione. Con un sub accanto sono soddisfatto sia per la loro resa in HT che per l'ascolto musicale.
Buonasera,
Confermo anch'io la bontà delle M1 sia in ambito musicale che in HT anche grazie (come dice giustamente Vilnius) al buon ampli .. nel mio caso uno Yamaha 3067 al quale ora sarei incuriosito di dare in pasto delle 686 ma non voglio andare OT...
Ci tenevo a sottolineare che la scelta delle M1 darebbe soddisfazioni.
Torno su questo post un po' vecchio. Nessuno ha quindi ascoltato le Indiana Line Ego e ci può dare un feedback ?
Billgates, hai poi fatto l'acquisto ?
Ho comprato M1, senza ascoltare le Ego (ormai sono fuori produzione).
billgates
Grazie billgates. Quindi un tuo parere su queste M1 ? Hai preso anche il sub B&W ?
Ho preso 3 M1 per il frontale e l'ASW608. In Ht, con sky e bd sono abbastanza soddisfatto (sebbene per ora sia solo un 3.1). Utilizzo il tutto con un Marantz 1604. Il sub a me piace molto ... il mio ambiente non e' grandissimo.
In musica stereo mi aspettavo qualcosa in piu', ma magari dipende anche dall'amplificatore (dicono che un qualunque integrato stereo sia meglio di un sinto.
Approfitto per una domanda: ma gli stand per gli M1 si vendono da soli (senza diffusori) ? E quano costano ?
billgates
Li vedo su negozi on line a 270 la coppia. In negozio costeranno qualcosa in più. Li trovi anche senza diffusori.
Come mai costano cosi' tanto ?!
Mah ...