Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei aspettare e sentirle meglio per farmi un'idea più chiara, siccome le ho confrontate con PSB, IL, Monitor Audio. Non mi sono piaciute in gamma media (come timbrica) e le trovo ancora un po' troppo chiuse, ma qui e' questione di gusti. C'È anche da dire che le ho provate con un NAD C 316, quest'altra volta proverò con altri Ampli. L'idea che mi sono fatto da tempo, e' che non abbiano un bel rapporto qualità/prezzo nella riproduzione. Per questo opterei per la serie successiva.
-
stai scrivendo della vecchia ?
hai ascoltato la nuova serie le s5 ?
-
C'erano le 684 vecchie e 684 (s5).
-
e la nuova in cosa non ti è piaciuta ?
-
Le trovo ancora troppo chiuse, ma meglio rispetto alla serie passata.
-
quindi è da valutare un accoppiamento con elettroniche dal suono aperto
-
secondo me la chiusura che noti e' da imputare all'amplificazione nad...
anche io avevo un nad e ti assicuro che e' un ampli sporco, chiuso e spreciso come ho scritto in altri post...
il suono b&w e' notoriamente aperto, in tutte le serie... di solito c'e' un esaltazione molto stretta fra 8 e 12KHz che alla fine e' il timbro/firma della casa... almeno per le vecchie DM e per lenuove CM...
-
Infatti sarebbe opportuno provare con altri Ampli. Con le Monitor Audio + NAD ad esempio il suono era troppo aperto.
-
Ma lasciando stare le vecchie serie,vorrei capire se già qualcuno ha avuto modo di ascoltare la nuovissima serie.
-
io non lascio stare perche' se la nuova serie NON e' superiore alla vecchia DM allora non ha senso comprarla e visto la poca differenza di prezzo meglio orientarsi sulla CM e quindi io sto a posto...
-
Si ma si sta parlando troppo delle vecchie mentre la discussione riguarda le nuove!
Chi li ha sentite ???
-
Basta leggere qua per capire che b&w sta volta ha prodotto dei piccoli grandi capolavori
http://www.avforums.com/threads/new-...1850712/page-4
Io ho prenotato le 686 vi faccio sapere le mie impressioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Old Funk
Ma lasciando stare le vecchie serie,vorrei capire se già qualcuno ha avuto modo di ascoltare la nuovissima serie.
infatti questo post dovrebbe parlare solo della nuova serie 600!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
secondo me invece no...
che senso ha parlare di una cosa nuova senza confrontarla con quella precedente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
banixj
secondo me invece no...
che senso ha parlare di una cosa nuova senza confrontarla con quella precedente?
Il fatto è che di quella nuova non se ne sta parlando!
Leggere recensioni per me non basta.
Quindi che si faccia avanti qualcuno che le ha sentite di persona.