niente buonismo, niente ironia...
mi sono già divertito!
prima si fa i fenomeni poi si "ritratta"!
non ci siamo proprio per niente!
Caro Angelo se pensi che di avere più discernimento di Lucio Cadeddu che lo fa di lavoro e ha per sua fortuna o sfortuna ascoltato più impianti di quanti io e te potremo mai fare in una vita intera perché non ti proponi come recensore per qualche rivista che sia cartacea oppure online e la smetti di fare battute alla membro di canide e scrivi quello di cui ascolti?
facile dire: tranquillo............tra poco uscirà qualcuno che per agitare le acque scriverà di aver trovato il diffusore definitivo monovia con altoparlante da 5", accroccato col cuki e rifinito con l'attak.................il nuovo profeta! , oppure sempre tue testuali parole: ovvio: sono certo ad esempio che un cessetto come questo con i suoi 6 watt possa fare la felicità solo di un utente pc. ecc.ecc.
lo hai comprato si evince da un altro post, allora siccome il Lucio Cadeddu ci ha messo la faccia e per questo motivo la reputazione sua e di una delle testate online che tratta di hi-fi più prestigiose del mondo, mettici tu la tua di faccia e la tua reputazione di ascoltatore!
come suona?
faccelo sapere siamo curiosi!
qualcuno qua dentro sostiene che tra il T-Amp da 20 euro e una accoppiata da oltre 400 euro (diciamo che ne costava 350 solo il pre) non ha sentito differenza di sorta, vediamo cosa senti tu, io mi riprometto di ascoltarlo il prima possibile!
se non interessasse a nessuno bene così, io sono interessato alla tua recensione!
aspetto trepidante
ciao
igor
dai prendiamola un po come viene e non
ci scagliamo contro come al solito , conferendo a queste pagine la stessa monotona impronta dark , non e' nello spirito del forum
In fondo il t-amp e' un giocattolo e per questo motivo non ha senso paragonarlo ad oggetti molto costosi
Ascoltiamolo e lungamente se serve , e se ci piace utiliziamolo nell'ottica di quello che e' , un oggetto visto il suo costo che non ha nessuna pretesa di competere con chicchessia amplificatore
O no ... ??
Il Cadeddu e' stato bravo a creare una forte attenzione nei confronti di questo giocattolino che quando sara' normalmente commercializzato lo vedremo sugli stessi scaffali dei robottini e delle barbie
Si perche' quello e' il suo posto che che se ne dica
Che poi il suo suono sia straordinario non si discute , che un paio di americani pazzi , abbiano perso il sonno per dargli un aspetto finto esoter , dando l'impressione che si sia creata una moda da seguire supinamente come il salto dal ponte con l'elastico , nemmeno questo si discute ... per carita' ..
Per quel che mi riguarda apettero' di sentirlo prima di giudicarlo
Re: dai prendiamola un po come viene e non
Citazione:
lus ha scritto:
ci scagliamo contro come al solito , conferendo a queste pagine la stessa monotona impronta dark , non e' nello spirito del forum
In fondo il t-amp e' un giocattolo e per questo motivo non ha senso paragonarlo ad oggetti molto costosi
on mi scaglio così a casaccio, essere preso per i fondelli non mi garba molto!
e sentire persone che pontificano ancora meno!
Angelo lo ha comprato, invece che uscirsene con certe frasi perché non ci ha fatto una bella rece e non ci ha detto cosa ne pensa?
facendo come fa lui si alzano solo i toni e non si raggiunge un bel niente!
se mi avesse detto: l'ho in casa, l'ho collegato alle casse, ho ascoltato per bene e non mi è piaciuto per questo, questo, questo e questo motivo si sarebbe potuto intavolare una bella discussione ma sembra sia più facile fare della ironia e prendere per il cul@ la gente!
ciao
igor