per me lo supera
Visualizzazione Stampabile
Per la cronaca, questo il report del disco 3D
Il disco 3D USA ha le seguenti tracceCitazione:
Disc Title: PACIFIC RIM 3D
Disc Size: 43.670.140.445 bytes
Protection: AACS
BD-Java: No
Extras: Blu-ray 3D
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00098.MPLS
Length: 2:11:16.910 (h:m:s.ms)
Size: 43.141.146.624 bytes
Total Bitrate: 43,82 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
—– ——- ———–
MPEG-4 AVC Video 22003 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
MPEG-4 MVC Video 10828 kbps
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
—– ——– ——- ———–
DTS-HD Master Audio English 2487 kbps 5.1 / 48 kHz / 2487 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
DTS-HD Master Audio German 3007 kbps 7.1 / 48 kHz / 3007 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
quindi, a quanto pare, hanno semplicemente preso la traccia 5.1 USA e l'hanno messa nel disco europeoCitazione:
DTS-HD Master Audio English 2487 kbps 5.1 / 48 kHz / 2487 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
DTS-HD Master Audio English 3025 kbps 7.1 / 48 kHz / 3025 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
In definitiva i dischi 3D sono ovunque quelli più "penalizzati" (al di là del fatto che sia o meno avvertibile una differenza fra le tracce)
La traccia del disco 2D USA è di ben altro spessore (come si legge nel post #80 di grunf): sta a vedere che mi tocca vedere il disco 3D ed ascoltare con un altro lettore il disco 2D :rolleyes:
E io non lo trovo da nessuna parte!!! :cry: :cry: :cry:
la steelbook ce l'ha zavvi
a me son arrivate velocissime giovedi...sia la steel che quella con il robottone, davvero bellissime!!!
spedite lunedi sera tardi, quasi piu veloci del nostro amazon!
ma scusate una curiosita’, oggi ero al media world e x caso ho guardato la durata del BD nostrano...169 minuti ??? dove sta l’errore?
è un errore di stampa...il film dura 131 minuti
Qui state discutendo delle varie edizioni e piste audio ma lo avete sentito il dd del film? Io si. Appena finito di vedere il film e devo dire che l'audio italiano è devastante. Si quello originale è meglio in particolare sui surround ma sinceramente si gode anxhe in italiano di un grande spettacolo. Io mi sono sinceramente esaltato e devo ammettere che vedendolo con moglie e figli , il volume era relativamente contenuto. Sul fronte video siamo ai livelli ottimali. Mai un segno di cedimento, ottimo livello del nero microdettaglio e nitidezza perfetta. Un quadro video che se la batte con le migliori produzioni di queste ultime uscite. Per me siamo ai livelli o quasi di oblivion.
Sul film non riesco ad essere obiettivo. Meglio di quanto sperassi. Storia semplice e lineare ma tutto funzionale a raccontare la classica storia di un manipolo di sopravvissuti che deve proteggere il mondo dai mostri. Ma è la messa in scena che colpisce. Le dimensioni e la potenza degli scontri. Uno spettacolo visivo . Alcune sequenze sono da lacrime agli occhi. Ovviamente non piacerà a tutti, i personaggi sono stereotipati, mancano riflessioni sul carattere dei personaggi, la sceneggiatura compresi i dialoghi saranno stati scritti su un tovagliolo, ma chi se ne frega. Questo è un classico blockbuster che spacca. Per i mieo gusti si tratta di un ottimo film e di un disco demo.
Voto film 8
Voto video 9
Voto audio 8
Avete capito che mi è piaciuto proprio tutto del film.
Visto in 3d??
No Aldo, dopo l'iniziale euforia x il 3d preferisco sempre guardare i film in 2d. Poi sinceramente le immagini sono così tridimensionali che per me gli occhiali e il 3d mi rovinano solo la visione.
Sul tema audio, capisco e sono il primo a volere i film in hd ma in questo caso il dd italiano è veramente valido, dinamica uso costante surround, pulizia del centrale. E poi sub che spaccano. Con volume adeguato hai la sensazione fisica di partecipare agli scontri.
Insomma Antonio per fare "caciara" con gli amici lo consigli.... :D vedo se riesco a trovarlo a noleggio...
Il film lo trovo molto bello. Poi si tratta di botte da orbi tra robot e mostri. Ma fatto alla grande. Un film che consiglio caldamente l'acquisto.
X stefanelli. Yes il dd spacca ai livelli di g.i. joe. Tutti i canali sempre belli presenti, grande dinamica e sub spaventosi. Il film lo vivi da te fisicamente.