Visualizzazione Stampabile
-
allora per ora l'ho usato solo con sub e sue casse frontali con mp3 a 320 e prima avevo un onkyo e devo dire che questo sony suona molto meglio si percepisce di piu' i minimi particolari e lo spostamento da destra e sinistra..... poi quanto lo monto con tutti i 5 canali e guardero' un film ti diro' meglio....... per ora sembra veramente ottimo ma su tutte le riviste comunque ha vinto su denon e onkyo e yamaha quindi penso che sara' ottimo........ p.s. tiny59 ma tu sai se ha la codifica pro logic z? e a cosa serve questa codifica?
-
Non ne ho la più pallida idea.
Sto facendo miracoli per imparare qualcosa.....
Già è stata una scoperta passare dallo stereo al 5.1.:)
Comunque adesso in DD o con BD è uno spettacolo.
Devo però ancora trovare il meglio con la musica stereo.
-
infatti avevo letto che da' il meglio con i 5 canali...............
-
Come tutti i sinto...nascono per quello!
-
Allora Spider, sensazioni?
-
secondo me e' spettacolare......li vale tutti i 650 euro........ secondo te tiny?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spidermanlll
secondo me e' spettacolare......li vale tutti i 650 euro........ secondo te tiny?
in cosa lo trovi spettacolare? cosa avevi prima? Facci una piccola recensione.
-
Quale modalità di ascolto usi?
Hai anche tu il rombo dal sub ad ampli spento?
-
-
tiny59 si anche io ho il rombo quando l'ampli e' spento .......... cosa sara'?????? io ho pensato che sia il mio cavo da 2 lire per il sub . puo' esssere???????
-
Citazione:
spidermanlll
le recensioni lasciano il tempo che trovano. ..io i prodotti li provo con il mio orecchio. ...come ho fatto anche con il sony... e tutta questa dinamica chiarezza del suono non lo percepita. ...sicuramente un buon prodotto. ...ma non da elogiare come ho letto dalle recensioni. ..sara anche il fatto che ho avuto un po di tutto e non sono facilmente impressionabile. ...era invece da te che avrei voluto una piccola recensione e soprattutto con cosa lo ai paragonato. ..in merito a cosa avevi prima. ...io invece sarei curioso di provare il 2800 sony.
-
l'hai sentito? e tu che hai piu' esperienza davvero non e' come dicono le recensioni? io ero indeciso anche di prendere lo yamaha 675 :-(
-
Citazione:
spidermanlll
l'hai sentito? e tu che hai piu' esperienza davvero non e' come dicono le recensioni? io ero indeciso anche di prendere lo yamaha 675 :-(
ognuno di noi a il propio orecchio. ...i recensori spesso spingono il prodotto per molte motivazioni che non posso dire qua. .. io non mi ci specchio con quanto ho letto in giro. ...ripeto Buon prodotto ma come puo essere un denon x2000 che a mio modesto parere suona meglio uno yamaha 775 e cosi via. ...il tutto poi va visto e provato con quali diffusori ambiente settaggi ecc. ...io ci ho smanettato per piu di 2 ore....e non mi a emozionato. ..ma non e detto che i miei gusti collimino con quelli degli altri. ....mi sarebbe piaciuto provare nel mio ambiente magari mi sarebbe piaciuto molto di più. ...tu come lo trovi?
-
per ora lo uso 2.1 e mi sembra ottimo ma in passato ho avuto solo un onkyo non ho molta esperienza per fare confronti....... dici che ho fatto male a non prendere uno yamaha 675? ero indeciso poi leggendo le recensioni mi sono deciso con il sony..........
-
Citazione:
spidermanlll
per ora lo uso 2.1 e mi sembra ottimo ma in passato ho avuto solo un onkyo non ho molta esperienza per fare confronti....... dici che ho fatto male a non prendere uno yamaha 675? ero indeciso poi leggendo le recensioni mi sono deciso con il sony..........
assolutamente no....ai fatto bene chiaramente va provato almeno in 5.1....per capire se possa piacerti oppure no. ..ripeto io lo sentito a cssa di un amico. ..di mio cugino. ...e stata una sorpresa per me non sapevo che era appassionato come noi in quanto lo conosciuto quel giorno stesso. ..vero che l'ambiente non era il massimo. ...infatti la prima cosa che ho fatto ho predisposro i diffusori nella giusta maniera e poi sono partito con i settaggi. ..come già detto e una buona macchina. ...completa prima l'impianto e poi puoi tirare le somme.