Ottima notizia!
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia!
hanno fatto ciò che dovrebbero imparare a fare alcune label italiane...cioè prendere il miglior master estero, fare un bel copia-incolla senza reincodare nulla e aggiungere audio e sottotitoli in italiano..ci vuole tanto? complimenti alla dynit, speriamo che ne pubblichi tanti altri così
Qui i confronti(SS e bitrate) tra Dynit e Warner...direi che ci siamo:D
http://dvd.forumcommunity.net/?t=567...st=15#lastpost
Y E S !!!
Visto? ;) Ancora una volta Dynit non ci ha traditi.
Io sono il primo diffidente. Ma non con Dynit (non lavoro per loro eh....:)). Ma per onor del vero va detto quello che va detto. Speriamo continui così.
Dobbiamo fare una petizione per togliere qualche titolo alla BIM e darlo a loro :)
Eh eh, in un certo senso potrei dire "magari" fosse possibile ;).
Davvero ottima conferma! Già, perché pure io ero tranquillo, ma non ho commentato per scaramanzia :D
...Bene , grazie a Nocciolo .
...Master e Transfer sono esattamente identici all'Edizione Warner .
...Certo è che gli poteva uscitre dalla bocca almeno un mese fà (dopo averli più volte pregati quasi in ginocchio, su facebook...), che si trattava del Master Warner, in tal modo io e tanti altri non avremmo cancellato il preorder...
...Infatto ora (almeno per quanto mi riguarda) quanto ne avrò la possibilità, prenderò l'edizione dynit, tanto più che io ho già la splendida edizione USA, quindi se lo prendo e giusto per far girare un pò di soldi quì da noi, e per "ringraziare" (anche se stavolta nonostante tutto, non se lo meriterebbero, considerando che sono stati stupidamente sgarbati... IMHO...) la Dynit per l'ennesimo Transfer pefetto e con Master di primissimo livello .
...Bravi , in ogni caso, gli voglio troppo bene e per stavolta li perdono .
...P.S...:
...Non vorrei essere così maligno e soprattutto darmi da solo la zappa sui piedi...
...ma ripensandoci bene (c'èra qualcosa che non mi quadrava...) adesso ho capito perchè la Dynit si è (giustamente) ben guardata dal rivelare che si trattava proprio del Master Warner in 4K...
...Perchè se il report del disco Dynit postato da Nocciolo è attendibile (e penso proprio di sì)...:
...WARNER...
...DYNIT...
...non c'è alcun dubbio...
...fate voi...
...al mio paese, 1 + 1 fà sempre 2 ...
...Io ovviamente non vi ho detto nulla...
...Ma in ogni caso, credo sia MOLTO MEGLIO (per tutti...) se se questa cosa rimanga fra di noi...
meglio tacere...visto la fine della 4K:D