Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
in quella limitata venduta da amazon è confermato solo 2D?
intendi la tedesca? su amazon nn c'è la lingua ita nel disco 2d
-
Citazione:
Cuchu 19
in quella limitata venduta da amazon è confermato solo 2D?
se ti riferisci a quella con lo scatolo a forma di simbolo di superman, guarda l'immagine della confezione: c'è scritto chiaramente 3D + 2D ;)
-
io aspetto novita' x l'edizione mediaworld...mediamarkt che e' il mediaworld tedesco ha la sua versione...
-
in che senso la sua versione?
-
ops non avevo letto il post...io una la piglio, e ci vado mercoledi sera dopo il lavoro, la 3D nessun prob...visto che ho prenotato quella limited su amazon.it :D
Citazione:
GiuseppeMBG
Allora sono stato al MW dal tizio...., abbiamo controllato la merce in arrivo sia su carta che su pc ed è segnato :
dvd
bluray
bluray 3d
bluray collector
l'ultima citata sarebbe quella con statuina che costa 40,90 o 40,99 ora nn ricordo con precisione e al 99% è solo 2d , non c'era scritto nessun dato inerente alla statuina o altro nulla di null..........[CUT]
-
il mediaworld tedesco ha una steelbook sua, con artwork diverso dall'altra steelbook di amazon.de
Citazione:
GiuseppeMBG
in che senso la sua versione?
-
ho visto da vivo la versione da mediaworld con statuina...imho non ne vale la pena...sarà alta meno di 10 cm tutta in plastica, abbastanza dozzinale...ovviamente per l'edizione 2D.
-
spero di trovarlo...:p
Citazione:
SALVA1
ho visto da vivo la versione da mediaworld con statuina...imho non ne vale la pena...sarà alta meno di 10 cm tutta in plastica, abbastanza dozzinale...ovviamente per l'edizione 2D.
-
si...(in MP ndnenny1978 ;))...
-
fattibile insomma ;-)
il Bd e' amaray normale?
Citazione:
SALVA1
si...edit...
-
-
Scusate ma i prezzi fanno parte della trama che si mettono in simil spoiler??? :D
-
comunque il disco mi sembra molto buono,non capisco alcune critiche sinceramente...
-
No, dei prezzi qui non si parla.
Se insistete sapete già come andrà a finire.
-