Prova la Arossa
Per il timeshift il classico tasto Play
Visualizzazione Stampabile
Prova la Arossa
Per il timeshift il classico tasto Play
pigiando la A rossa su rai o mediaset mi viene fuori i servizi del digitale terrestre! su altri canali pare nn faccia nulla...
ma scusa tu hai il tasto rec? se si ho un telecomando diverso!!!:cry:
no,visto ora la tua immagine:è identico...:rolleyes:
capito, x registrare si pigia play...
grazie ;)
Beh, ma guardando i prezzi attuali mi sembra che 450 euro per il 40" ti sia andata bene, no?
Con un giro sui vari trovaprezzi ecc... lo si trova a non meno di 500 euro...
Cmq la tua recensione è positiva e questo mi fa piacere. E' che quando leggo alcuni messaggi che vedono difetti di ogni tipo mi viene il dubbio se prenderlo o meno, ma non riesco a capire se si tratta di difetti da "maniaci del televisore", di quelli che solo un pignolo esperto riesce a notare, oppure se si tratta di difetti che darebbero fastidio anche a chi di TV non se ne intende...
Io per esempio sulla mia attuale televisione (Samsung 37" C6000) non vedo nulla di strano, ma sono io che non vedo nulla di anomalo mentre agli occhi di altri potrebbe risultare con alcuni difetti, oppure è un TV perfetto in qualità di visione?
Una domanda: ma la base dell'F6500 è girevole o fissa?
salve a tutti, volevo chiedere se il DVB-T2 è presente sul 50 F6500 garanzia Europa (mi sembra di aver letto da qualche parte che anche se il codec non sarà lo stesso ovvero 265 vs. 264 comunque la Tv sarà compatibile con il nuovo standard)
grazie
Qualcuno possiede il 55"" ?????????
Ragazzi io volevo chiedere solo questo:
Vorrei prendermi il Samsung modello UE40F6500SD su Mediaworld. Ho capito che tenuto conto del target non è male la serie F6500 anzi... ma una domanda vi voglio fare. Io sono un videomakers che riprende con la sua Panasonic Tm900 in 1920x1080 50p. Quando monto creo file MKV (H.264) a 1920x1080 50p. Ecco la domanda: questa TV riproduce MKV a 1080/50p?
Perchè mi sono studiato il manuale e nelle caratteristiche c'è scritto che più di 30fps non riproduce Allegato 19381
Grazie.
Purtroppo non li riproduce ! Io ho fatto la prova diretta con la mia telecamera che registra su file MP4 h.264 1920x1080 60p (60 frame progressivi) e i file non vengono letti sebbene l'anteprima venga mostrata e altri file MP4 h.264 interlacciati funzionino.
Non ho provato a convertirli in mkv ma credo proprio che il problema sia dei 60p (50p nel tuo caso).
Gli stessi file della mia telecamera vengono riprodotti alla perfezione dal mio cinafonino 5,7" da 150€ e posso vederli sulla TV grazie al WiFi mirroring (Miracast) .
Anche i file avi con codec DV non vengono riprodotti.
Ti consiglio comunque di valutare la versione europea che costa meno e la puoi italianizzare in pochi minuti (ho pagato la mia 40F6500 circa 570€).
ciao,
Jok
Jok ma tu nn hai sempre detto di avere la 46 ? O mi sbaglio io ?
niente nn riesco....x questo telecomando Samsung__AA59_00_51828b68393ca.jpg quale tasto si deve pigiare x registrare subito??
con play mi parte solo il timeshift x 38minuti(chiavetta 8gb)che non so usare,ma poi sulla stessa non resta alcun file registrato!
non ho il tasto rec!
Qualcuno è riuscito a far funzionare il riconoscimento vocale con YouTube ?
Purtroppo in You Tube non esiste la classica tastiera come in Web Browser, con il quale il riconoscimento vocale funziona molto bene per l'immissione di frasi generiche da cercare sul web...
ciao,
Jok