Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
vabbè....tutte cose fini a se stesse.....
Credo piuttosto che siano "scelte", personalmente preferisco casse decisamente più tradizionali anche per quanto riguarda i materiali. D'altro canto sarebbe sbagliato avere pregiudizi verso le novità o realtà nate da relativamente poco, ecco perchè mi sono fatto l'idea su queste marche "sul campo".
-
mai avuti pregiudizi....anzi....sono uno che va sempre per il nuovo......ma dire questo o quello in oro piuttosto che rodio o altro è sempre e solo una cosa fine a se stessa......altrimenti non si spiegherebbeo che tanti costruttori o pseudo tali....pur usando gli stessi speaker giungono a risultati diversi e di parecchio pure
-
Sai benissimo che nell'ambito hi-fi i richiami altisonanti a materiali fantascentifici pagano in termini di marketing....ognuno tira acqua al suo mulino da questo punto di vista. Tuttavia le scelte sui materiali immagino siano anche dettate da scelte di progetto più o meno ragionate.
-
vorrei aggiungere due cosette,
la serie D oltre ad avere i woofer differenti dalla serie C hanno anche il crossover (più semplice) differente ed un cablaggio interno differente ! quindi a parte lo spettacolare tweeter la cassa è decisamente diversa...